Use APKPure App
Get Blessings Devotional- Daily old version APK for Android
Parole Benedizione giornalieri dalla Bibbia e devotionals.-
Intenzione e il desiderio di Dio di benedire l'umanità è un tema centrale delle sue relazioni di alleanza. Per questo motivo, il concetto di benedizione pervade il racconto biblico. Due idee distinte sono presenti. In primo luogo, una benedizione è stata una dichiarazione pubblica di uno status privilegiato con Dio. In secondo luogo, la benedizione dotato di potenza per la prosperità e il successo. In tutti i casi, la benedizione servito come guida e la motivazione a seguire un corso della vita all'interno della benedizione.
I Termini del Vecchio Testamento per benedizione abbondano nel Vecchio Testamento, che si verificano più di 600 volte. I termini principali sono legate alla parola che significa "inginocchiarsi", dal momento che in passato si sarebbe inginocchiarsi per ottenere una benedizione.
La storia di Israele inizia con la promessa di benedizione. La maledizione, che aveva dominato i primi capitoli della storia biblica è stata contrastata dalla promessa di Dio ad Abramo che "tutti i popoli della terra saranno benedette attraverso di voi" Il record del passato di Israele si comprende meglio come un adempimento del benedizione e maledizione. Le istituzioni della società, la famiglia, il governo, e la religione sono il mezzo con cui sono state ottenute le benedizioni cerimoniali. All'interno della famiglia il padre ha benedetto la moglie ei figli. Nel contesto del governo, il sovrano ha benedetto i suoi sudditi. Coloro che possedeva un ruolo sacerdotale sono stati elargiti con il privilegio di benedizione. . La tribù di Levi fu messo a parte "per benedire nel suo nome [del Signore]"
Tre temi comuni sono presenti in formali benedizioni Testamento. In primo luogo, la maggiore benedice il minore, un dato di fatto raccolto dallo scrittore di Ebrei a dimostrare la superiorità di Melchisedek ad Abramo secondo luogo, la benedizione è un segno di speciale favore che è destinato a tradursi in prosperità e successo terzo luogo, la benedizione è in realtà l'invocazione per la benedizione di Dio: "Dio Onnipotente vi benedica e vi renda fecondo"
In un certo senso meno cerimoniale, le Scritture dichiarano una benedizione generale sul giusti. Coloro che sono obbedienti ai comandamenti di Dio sono benedetti con la ricchezza e la vittoria D'altra parte, coloro che sono disobbedienti sono maledetti) e subire le conseguenze della siccità, malattie e privazioni.
E 'anche possibile per una persona di "benedire" Dio. La terminologia si pone come risposta alle benedizioni elargite da Dio: "Benedici il Signore, anima mia, non dimenticare tanti suoi benefici". Questi eventi di "benedire" di solito sono tradotti "lode" o "esaltare" in versioni moderne.
Il Nuovo Testamento I paralleli tra l'Antico e Nuovo Testamento usi di benedizione sono sorprendenti. Essere benedetto è accordata favore speciale da Dio con conseguente gioia e la prosperità. Nel Nuovo Testamento, tuttavia, l'enfasi è più spirituale, piuttosto che sulle benedizioni materiali.
La promessa di Dio ad Abramo serve ancora come base per le benedizioni. L'impegno che "tutti i popoli della terra saranno benedette" si realizza nella persona e nell'opera di Gesù Cristo ha sopportato le conseguenze della maledizione per i credenti e li benedisse con il perdono dei peccati. I credenti sono "benedetti con ogni benedizione spirituale in Cristo" e ora ereditano le benedizioni promesse per mezzo dei patriarchi. Come conseguenza di ricevere le benedizioni di Dio in Cristo, i credenti sono chiamati ad essere una fonte di benedizione per il mondo, soprattutto in risposta a coloro che li perseguitano
In senso generale, i termini per la benedizione nel Nuovo Testamento vengono utilizzati per indicare che si è favorita da Dio. Incluso tra questi sono Gesù, figli, Maria, i discepoli; coloro che "non hanno visto e hanno creduto!" e coloro che sopportano le prove. Come nell'Antico Testamento, quando queste parole sono attribuiti a Dio si sono resi "lode"
I riferimenti più riconoscibili a blessing provengono dagli insegnamenti di Gesù. Egli dichiara che, nonostante le difficoltà al momento attuale, le promesse di salvezza di Dio e regno futuro portare uno stato di felicità e favore riconosciuta con Dio. Il culmine delle Scritture proclama la fine della maledizione e la beatitudine eterna del popolo di Dio
William E. Brown
Last updated on Mar 14, 2016
added favorite and share feature
Caricata da
Hoàng Lân
È necessario Android
Android 2.2+
Categoria
Segnala
Blessings Devotional- Daily
1.0 by Christian Channel
Mar 14, 2016