Use APKPure App
Get Filtro luce blu Modalità notte old version APK for Android
Regola la luminosità dello schermo con il filtro luce blu e la modalità notte
Filtro Luce Blu - Modalità notte e luce notturna è un‘app per regolare la luce notturna ottimizzata per offrire uno schermo a luce calda, crepuscolare, e per garantire la protezione degli occhi dalle lunghezze di onda blu emesse dallo schermo, consentire una piacevole lettura notturna e allo stesso tempo prevenire l’insonnia. Usa il Filtro Luce Blu anti-riflesso per ridurre l’affaticamento degli occhi e proteggerli dal flusso di luce blu che disturba il ritmo circadiano, causa insonnia e irrequietezza, emicranie croniche, mal di testa cronici e cataratte.
❓ Cos’è la luce blu?
È una parte naturale dello spettro luminoso che disturba il ritmo circadiano e causa insonnia. Al contrario della luce rossa, la luce blu blocca la secrezione della melatonina, l’ormone che facilita il sonno.
😕 Gli effetti negativi della luce blu sono:
● Affaticamento e stanchezza degli occhi
● Alto rischio di degenerazione maculare, glaucoma e cataratte
● Sfasamento del ritmo circadiano, irrequietezza e soppressione della melatonina
● Intensificazione delle emicranie e attivazione del nervo trigemino, associata con emicranie croniche
● Mal di testa frequenti e mal di testa cronici notturni
● Insonnia e mancanza di sonno
Filtro Luce Blu - Modalità notte e luce notturna, quando usato come filtro blu a luce soffusa e anti-riflesso ti viene in aiuto riducendo lo stress agli occhi e il mal di testa cronico durante la lettura notturna. La luce rossa di questa app per dormire fornisce la migliore protezione dai raggi di luce blu che causano degenerazione maculare, glaucoma, deficienza di melatonina e insonnia. La degenerazione maculare è la causa principale della riduzione della vista e il glaucoma può causare cecità.
Filtro Luce Blu - Modalità notte e luce notturna:
📱 Filtri luce blu già pronti - usa uno dei 5 filtri luce blu anti-riflesso per attivare sul tuo smartphone la modalità notturna e la luce soffusa (rossa) che protegge gli occhi dai raggi di luce blu naturali.
💾 Salva e modifica filtri di modalità notte -Crea e modifica un filtro notturno per riposare i tuoi occhi stanchi o crea un intero assortimento di filtri per proteggere i tuoi occhi, stabilizzare il ritmo circadiano, ed evitare l’insonnia e la carenza di melatonina.
🔆 Riduci la luminosità oltre i limiti di sistema - Usa l’opzione per “attenuare” la luminosità e proteggere i tuoi occhi dalla luce blu dello schermo.
🌡 Personalizzazione della temperatura - Scegli una temperatura più calda quando imposti un filtro a luce soffusa (modalità notte) o una sfumatura diversa del tuo filtro luce blu. I colori basati sulla luce rossa (crepuscolare) sono raccomandati per occhi stanchi. Il filtro luce blu può essere usato come luce di lettura notturna, per proteggere dalle emicranie croniche e l’insonnia.
🌈 Personalizzazione del colore della luce blu per dormire - Scegli un “colore” per cambiare la sfumatura, l’intensità e la luminosità del tuo schermo notturno. Impostare un filtro notturno nella luce del tuo telefono offre protezione per i tuoi occhi.
📊 Personalizzazione RGB - Usa la personalizzazione “RGB” per perfezionare il tuo filtro di lettura naturale, modificando la luce rossa, verde e blu.
⏰ Programma filtri automatico - Scegli quando la modalità notte si attiva e disattiva automaticamente. Assicurati di avere sempre il filtro luce blu attivo dopo il crepuscolo per prevenire l’insonnia.
🔋 Riduci il consumo della batteria - Filtro Luce Blu riduce il consumo del tuo schermo notturno. Riduci l’utilizzo della batteria mentre previeni mal di testa cronici e stabilizzi il tuo ritmo circadiano.
🚹 Servizio di accessibilità: l'app consente le notifiche e il filtraggio della schermata di blocco utilizzando il servizio di accessibilità. Il Servizio non raccoglie né condivide i dati degli utenti.
Last updated on Oct 14, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
5.0
Categoria
Segnala