Icona Bobby Jones Golf Club

11.07.00 by Gallus Golf


Nov 16, 2023

Informazioni su Bobby Jones Golf Club

Migliora la tua esperienza di golf con l'app Bobby Jones Golf Club!

Migliora la tua esperienza di golf con l'app Bobby Jones Golf Club!

Questa applicazione include:

- Segnapunti interattivi

- Giochi di golf: Skin, Stableford, Par, Stroke Scoring

- GPS

- Misura il tuo tiro!

- Profilo del golfista con monitoraggio automatico delle statistiche

- Descrizioni delle buche e suggerimenti per giocare

- Tornei e classifiche dal vivo

- Prenota i Tee Times

- Centro messaggi

- Offerta armadietto

- Menù di cibi e bevande

- Condivisione su Facebook

- E altro ancora…

Donald Ross:

Donald J. Ross (23 novembre 1872 – 26 aprile 1948) è stato uno dei progettisti di campi da golf più significativi nella storia di questo sport. Nacque a Dornoch in Scozia, ma trascorse gran parte della sua vita adulta negli Stati Uniti.

Ross svolse un apprendistato presso il vecchio Tom Morris a St Andrews prima di investire i risparmi di una vita in un viaggio negli Stati Uniti nel 1899 su suggerimento di un professore di Harvard di nome Robert Wilson, che gli trovò il suo primo lavoro in America presso l'Oakley Country Club di Watertown. , Massachusetts. Nel 1900 fu nominato professionista del golf presso il Pinehurst Resort nella Carolina del Nord, dove iniziò la sua carriera di progettista di campi e alla fine progettò quattro campi. Ha avuto una carriera da giocatore di discreto successo, vincendo tre North e South Open (1903, 1905, 1906) e due Massachusetts Open (1905, 1911), finendo quinto agli US Open del 1903 e ottavo al British Open del 1910. In seguito smise di suonare e insegnare per concentrarsi sulla progettazione dei corsi, gestendo uno studio consistente con diversi assistenti e uffici estivi nel New England. Suo fratello Alec vinse gli US Open del 1907.

I modelli più famosi di Ross sono Pinehurst No. 2, Seminole, Oak Hill e Oakland Hills. È stato coinvolto nella progettazione o riprogettazione di circa 600 corsi. Alcuni dei suoi primi lavori furono in Virginia e includono il Jefferson Lakeside Country Club. In alcuni casi non ha nemmeno visitato il cantiere, ma nei corsi in cui è stato più coinvolto ha dimostrato una grande attenzione ai dettagli. Spesso creava percorsi impegnativi con pochissimi movimenti di terra; secondo Jack Nicklaus, "La sua impronta come architetto era la naturalezza". Il suo marchio di fabbrica più conosciuto è il green incoronato o "turtleback", più famoso visto su Pinehurst n. 2, anche se lo scrittore di architettura del golf Ron Whitten ha sostenuto in Golf Digest nel 2005 che l'effetto era diventato esagerato rispetto all'intenzione di Ross perché le pratiche di mantenimento del green a Pinehurst aveva alzato il centro del green.

Spesso creava percorsi impegnativi con pochissimi movimenti di terra; secondo Jack Nicklaus, "La sua impronta come architetto era la naturalezza".

Ross spesso creava buche che invitavano ai colpi di rincorsa ma aveva gravi problemi nella parte posteriore del green, tipicamente sotto forma di pendii in caduta. Negli anni '30 rivoluzionò le pratiche di greenkeeping negli Stati Uniti meridionali quando supervisionò la transizione delle superfici del putting a Pinehurst n. 2 dalla sabbia oliata all'erba delle Bermuda.

Ross è stato un membro fondatore e primo presidente dell'American Society of Golf Course Architects, fondata a Pinehurst nel 1947. È stato ammesso alla World Golf Hall of Fame nel 1977, un raro onore raramente assegnato per qualcosa di diverso dal successo nel gioco.

Ross è paragonabile soprattutto agli altri due importanti architetti dell'inizio del XX secolo, Alister MacKenzie e A.W. Tillinghast. Molti sostengono che il lavoro di Ross non abbia costantemente lo stesso standard di qualità dei lavori di Mackenzie e Tillinghast. Le prove a sostegno di questa argomentazione includono il fatto che una percentuale molto più alta dei percorsi di Ross è stata alterata, riprogettata o distrutta rispetto a quelli di Mackenzie e Tillinghast. Tuttavia, Ross non ha eguali nella quantità di lavoro che ha completato.

Ross morì mentre completava il suo progetto definitivo al Raleigh Country Club nella Carolina del Nord.

Novità nell'ultima versione 11.07.00

Last updated on Nov 16, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Bobby Jones Golf Club 11.07.00

È necessario Android

7.0

Available on

Ottieni Bobby Jones Golf Club su Google Play

Mostra Altro

Bobby Jones Golf Club Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.