Icona Brentwood Golf Course

10.00.00 by Gallus Golf


Jun 20, 2023

Informazioni su Brentwood Golf Course

Migliora la tua esperienza di golf con l'app Brentwood Golf Course!

Migliora la tua esperienza di golf con l'app Brentwood Golf Course!

Questa app include:

- Scheda segnapunti interattiva

- Giochi di golf: Skins, Stableford, Par, Stroke Scoring

- GPS

- Misura il tuo tiro!

- Profilo del golfista con monitoraggio automatico delle statistiche

- Descrizioni delle buche e consigli di gioco

- Tornei e classifiche dal vivo

- Prenota i tee time

- Centro messaggi

- Armadietto delle offerte

- Menù di cibi e bevande

- Condivisione su Facebook

- E altro ancora…

Il Brentwood Golf Course è il miglior campo a 9 buche che Jacksonville, in Florida, ha da offrire.

LA STORIA DIETRO IL CAMPO DA GOLF DI BRENTWOOD

Con la crescita della città di Jacksonville in seguito alla guerra civile, nuove città e quartieri si svilupparono intorno all'area di Downtown come LaVilla, Oakland, East Jacksonville, Fairfield, Springfield, Riverside e Brooklyn.

Nel 1900 Jacksonville era la città più grande della Florida in termini di popolazione, che aveva raggiunto i 28.430 abitanti. L'evento caratteristico nella storia del centro di Jacksonville che ha definito il carattere architettonico della città durante la prima metà del ventesimo secolo è stato il "Grande incendio del 1901".

Iniziato nell'area di LaVilla a ovest di Downtown a mezzogiorno del 3 maggio 1901, l'incendio distrusse (entro un periodo di otto ore) oltre 2.300 edifici situati su 148 isolati causando danni alla proprietà stimati per 15 milioni di dollari. Sebbene solo sette persone abbiano perso la vita a causa dell'incendio, 8.677 persone sono rimaste senza casa. Distruggendo l'area più antica e densamente popolata della città, l'incendio ha consumato ventitré chiese, dieci hotel, tra cui il grand St James e il Windsor, oltre a quasi tutti gli edifici pubblici come il tribunale e il municipio. La distruzione causata dall'incendio del 1901 ha inaugurato una nuova era di crescita nel centro di Jacksonville, denominata Jacksonville Renaissance (1901-1920). Fu durante questo periodo di significativa crescita economica e demografica che il carattere residenziale della Metro Nord iniziò a svilupparsi e crescere.

L'ampio tratto aperto tra Moncrief Creek a nord e Golfair Boulevard a sud e ad est fino a Springfield Boulevard, che un tempo comprendeva il "Sands Hills Hospital" e successivamente il sito del Gateway Mall, è stato parzialmente utilizzato come area fieristica, ippodromo e prigione podere prima di essere convertito ad altri usi.

Il vecchio campo da golf di Brentwood, che era l'omonimo di Golfair Boulevard, è stato ricavato da una parte importante di questo tratto, che è stato diviso in due sezioni dalla costruzione dell'Interstate 95. Originariamente aperto dalla città di Jacksonville nel 1923 e progettato da il famoso architetto del golf scozzese, Donald Ross.

Poco dopo la seconda guerra mondiale, il Jacksonville Open iniziò a suonare come evento del PGA Tour a Jacksonville. Il Brentwood Golf Course ha ospitato il Jacksonville Open del 1945 e del 1946, entrambi vinti da Sam Snead. Il Jacksonville Open fu interrotto a metà degli anni '50 ma tornò a metà degli anni '60. Questa volta l'evento è stato inizialmente chiamato di nuovo Jacksonville Open, ma è cambiato per l'evento del 1968 in Jacksonville Open Invitational. Il nome è stato cambiato di nuovo in Greater Jacksonville Open per l'evento del 1969. Il Greater Jacksonville Open fu interrotto dopo il torneo del 1976, quando il PGA Tour decise di trasferire il Players Championship a Ponte Vedra Beach.

Il Brentwood Course a diciotto buche fu venduto a interessi privati ​​negli anni '60 per evitare di integrare la struttura pubblica. Chiusa alla fine degli anni '70, la proprietà fu venduta al consiglio scolastico della contea di Duval per la costruzione della A. Philip Randolph Academy of Technology. La restante proprietà è stata riaperta nel 2000 come campo a nove buche con campo pratica sotto la direzione del First Tee di Jacksonville. Nel 2013, The First Tee of Jacksonville e The First Tee of St. Augustine si sono fusi per diventare The First Tee of North Florida. Il Brentwood Golf Course è di proprietà della città di Jacksonville ed è gestito da Indigo Sports. Brentwood è il miglior campo da golf a 9 buche a Jacksonville.

Novità nell'ultima versione 10.00.00

Last updated on Jun 20, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Brentwood Golf Course 10.00.00

È necessario Android

5.1

Available on

Ottieni Brentwood Golf Course su Google Play

Mostra Altro

Brentwood Golf Course Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.