Icona British Offensive at Alamein

2.2.0.0 by Joni Nuutinen


Oct 2, 2023

Informazioni su British Offensive at Alamein

Italiano

Può Montgomery distruggere le forze dell'Asse in Nord Africa (2a battaglia di El Alamein)

La seconda battaglia di El Alamein: offensiva britannica per distruggere le forze dell'Asse in Nord Africa. Da Joni Nuutinen: Da un wargamer per i wargamer dal 2011

"Prima di Alamein non abbiamo mai avuto una vittoria. Dopo Alamein, non abbiamo mai avuto una sconfitta."

- Winston Churchill

Contesto storico: nell'estate del 1942, le forze dell'Asse operanti in Nord Africa rimasero senza forze davanti a El Alamein mentre cercavano di avanzare in Egitto e prendere il controllo del Canale di Suez. In mancanza di carburante a causa delle linee di rifornimento troppo tese e del controllo alleato del Mar Mediterraneo, l’unica cosa che tedeschi e italiani potevano fare era trincerarsi e prepararsi per l’offensiva britannica. Il comandante dell'8a armata britannica, Montgomery, resistette alle richieste dell'impaziente Churchill di attaccare immediatamente e continuò invece ad accumulare risorse per lanciare un'offensiva travolgente per schiacciare le forze dell'Asse una volta per tutte. Montgomery sapeva che il carburante limitato significava che le forze dell'Asse non potevano effettuare alcuna grande manovra avanti e indietro e, di conseguenza, se le forze britanniche fossero riuscite a superare la rigida linea di difesa dell'Asse e gestire l'unico contrattacco corazzato difensivo dell'Asse, gli inglesi le forze potrebbero avanzare lungo la strada costiera e causare il collasso totale della posizione dell'Asse in Nord Africa, assicurando il Mediterraneo agli Alleati.

Lo scenario include la logistica del carburante (unità corazzate e aeronautica) e delle munizioni (artiglieria e aeronautica) con depositi e camion.

CARATTERISTICHE:

+ Accuratezza storica: la campagna rispecchia la configurazione storica.

+ Impegnativo: schiaccia rapidamente l'avversario e conquista il primo posto nella Hall of Fame.

+ IA a più livelli: invece di attaccare semplicemente in linea diretta verso il bersaglio, l'IA dell'avversario si bilancia tra obiettivi strategici e compiti più piccoli come circondare le unità vicine.

+ Impostazioni: sono disponibili varie opzioni per modificare l'aspetto dell'esperienza di gioco: modifica il livello di difficoltà, la dimensione dell'esagono, la velocità dell'animazione, scegli il set di icone per unità (NATO o REALE) e città (Rotonda, Scudo, Quadrato, blocco di case), decidere cosa viene disegnato sulla mappa e molto altro ancora.

Per essere un comandante vittorioso, devi imparare a coordinare i tuoi attacchi in due modi. Innanzitutto, poiché le unità adiacenti danno supporto a un'unità attaccante, mantieni le tue unità in gruppi per ottenere la superiorità locale. In secondo luogo, raramente è l’idea migliore usare la forza bruta quando è possibile circondare il nemico e invece tagliargli le linee di rifornimento.

"La battaglia di Alamein fu una delle battaglie decisive della Seconda Guerra Mondiale. Segnò il punto di svolta della guerra in Nord Africa e l'inizio dell'avanzata degli Alleati verso la vittoria."

- Generale Dwight D. Eisenhower, Comandante Supremo Alleato

Novità nell'ultima versione 2.2.0.0

Last updated on Oct 2, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento British Offensive at Alamein 2.2.0.0

È necessario Android

5.0

Available on

Ottieni British Offensive at Alamein su Google Play

Mostra Altro

British Offensive at Alamein Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.