Icona Buzhinga - My Active Vocab

1.0 by Buzinga Tech. Pvt. Ltd.


Apr 10, 2017

Informazioni su Buzhinga - My Active Vocab

Sine qua non per essere un grande conversatore.

Buzhinga presenta un elenco di accuratamente selezionati con cura le parole, concetti, teorie, che è necessario conoscere per asso qualsiasi tipo di conversazione siete una parte di. Che si tratti di una conversazione amichevole in un bar o una sessione di brainstorming in una sala riunioni o di un appuntamento con una persona speciale, buZinga aiuta a fare un'impronta eterna. È possibile utilizzare tutto questo Jargon nelle vostre conversazioni giorno per giorno senza apparire ostentata.

Buzhinga è presentato in un gamified Swipe-Deck formato, in modo da poter mantenere strisciata ogni volta che si ottiene il tempo. L'obiettivo è quello di farvi facilmente memorizzare questo elenco utilizzando i principi del subconscio Learning cioè, l'apprendimento attraverso la ripetizione. I termini sono presentati sotto forma di carte, e ogni carta porta solo un termine e la sua spiegazione. Per ottenere i migliori risultati, non vi resta che continuare a strisciare le carte senza sforzo ogni volta che si ottiene il tempo.

Continua a scorrere verso. Rimanere Eloquente.

-

Ci sono due pulsanti forniti sullo schermo con la carta che ha il termine e la spiegazione, uno è per la marcatura ‘Favorite’ e l'altro è l'opzione ‘Scarta’. Avete la facoltà di fare la vostra lista dei termini preferiti cui si desidera fare riferimento a frequente, e, allo stesso tempo, è possibile eliminare i termini che non si desidera vedere. La funzione Ignora ti dà la possibilità di cancellare la carta dai moduli, e la carta non mi preoccuperei di nuovo quando si ripetutamente strisciare le carte.

NOTA: Toccare un punto qualsiasi della scheda per la pronuncia.

FONDAMENTO LOGICO

-----------------

Buzhinga sottolinea sull'apprendimento attraverso Hind cervello. Due parti più importanti nel nostro cervello sono 'Hind Brain' e il 'New Brain'.

Il cervello posteriore lavora sui riflessi, in modo che qualsiasi informazione che viene presa in più volte, il cervello posteriore agirebbe come un riflesso rapido ogni volta che è necessario che le informazioni. Il cervello posteriore elabora tutti i dati sensoriali in arrivo, tra cui tutto quello che vedi. Molti di questi dati sensoriali non sono a conoscenza di a livello cosciente, perché il cervello posteriore sta elaborando la maggior parte di esso inconsciamente. E 'stato stimato che il cervello posteriore elabora circa 4 milioni di bit di ingresso al secondo. In confronto, solo 8.000 bit al secondo vengono elaborati dal cervello nuovo. Hind cervello funziona esattamente come come un bambino imparerebbe: imparare inconsciamente dalla costante ripetizione di informazioni intorno ad esso.

Il ruolo primario di The New Brain è la valutazione razionale che coinvolge processi complessi. Quando si tratta di imparare, si impara consapevolmente utilizzando associazioni, che è un processo rapido, ma poi diventa molto lento nel rispondere. Buzhinga, in tal modo limita rigorosamente l'elenco di termini e spiegazioni semplici consegnati in un facile ripetere l'interfaccia utente.

Questa costante ripetizione di termini vi farà imparare come un bambino fa, facendovi arricchire le vostre storie.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Apr 10, 2017

Fixed few design issues.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Buzhinga - My Active Vocab 1.0

Caricata da

Nguyễn Đạt

È necessario Android

Android 4.1+

Mostra Altro

Buzhinga - My Active Vocab Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.