Icona Calvin's Bible Commentaries

1.03 by Bible Study Tools


Dec 23, 2021

Informazioni su Calvin's Bible Commentaries

Commento della Bibbia di Calvin e versione della Bibbia di Re Giacomo

Panoramica dell'applicazione Commentari per la Bibbia di Calvin

John Calvin (francese: Jean Calvin [ʒɑ kalvɛ]; nato Jehan Cauvin; 10 luglio 1509 - 27 maggio 1564) è stato un teologo francese, pastore e riformatore a Ginevra durante la Riforma protestante. Fu una figura principale nello sviluppo del sistema di teologia cristiana chiamato in seguito Calvinismo, aspetti dei quali includono le dottrine della predestinazione e della sovranità assoluta di Dio nella salvezza dell'anima umana dalla morte e dalla dannazione eterna, in cui le dottrine di Calvino erano influenzato e elaborato sulle tradizioni agostiniane e di altre tradizioni cristiane. Varie chiese congregazionali, riformate e presbiteriane, che guardano a Calvino come il principale esponente delle loro convinzioni, si sono diffuse in tutto il mondo.

Calvin era un instancabile scrittore polemico e scusato che generò molte polemiche. Ha anche scambiato lettere cordiali e solidali con molti riformatori, tra cui Philipp Melanchthon e Heinrich Bullinger. Oltre ai suoi seminali Istituti di religione cristiana, Calvino scrisse commenti sulla maggior parte dei libri della Bibbia, documenti confessionali e vari altri trattati teologici.

Originariamente addestrato come avvocato umanista, ha rotto dalla Chiesa cattolica romana intorno al 1530. Dopo che le tensioni religiose sono scoppiate in violente violenze contro i cristiani protestanti in Francia, Calvin è fuggito a Basilea, in Svizzera, dove nel 1536 ha pubblicato la prima edizione degli Istituti. Nello stesso anno, Calvin fu reclutato dal francese William Farel per unirsi alla Riforma a Ginevra, dove regolarmente predicava i sermoni per tutta la settimana; ma il consiglio direttivo della città resistette all'attuazione delle loro idee, ed entrambi furono espulsi. Su invito di Martin Bucer, Calvin si recò a Strasburgo, dove divenne ministro di una chiesa di profughi francesi. Continuò a sostenere il movimento riformatore a Ginevra e nel 1541 fu invitato a guidare la chiesa della città.

Dopo il suo ritorno, Calvin introdusse nuove forme di governo ecclesiastico e liturgia, nonostante l'opposizione di diverse potenti famiglie della città che cercarono di frenare la sua autorità. Durante questo periodo, Michael Serveto, uno spagnolo considerato da entrambi i cattolici e protestanti come aventi una visione eretica della Trinità, arrivò a Ginevra. Fu denunciato da Calvino e bruciato sul rogo per eresia dal consiglio comunale. A seguito di un afflusso di rifugiati solidali e nuove elezioni per il consiglio comunale, gli oppositori di Calvin furono costretti ad abbandonare. Calvin trascorse i suoi ultimi anni a promuovere la Riforma a Ginevra e in tutta Europa.

Caratteristica dell'app Commentari della Bibbia di Calvin

1. Commenti della Bibbia su libri e capitoli di libri

2. Naviga facilmente tra libri e capitoli

3. Bel design e grandi esperienze utente

4. Tieni traccia dei tuoi progressi leggendo il libro facilmente

5. Condividi bei versi con una bellissima immagine di sfondo.

6. Libro della Bibbia di Re Giacomo allegato

7. Link cliccabili a versi KJV!

8. Evidenzia / sottolinea la parte del commento

9. Aggiungi note / segnalibri

Novità nell'ultima versione 1.03

Last updated on Dec 23, 2021

Remove banner ads at Read screen

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Calvin's Bible Commentaries 1.03

Caricata da

Ankit Chhinwal

È necessario Android

Android 4.0+

Mostra Altro

Calvin's Bible Commentaries Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.