Icona Chameleon wallpapers

5.1 by wallpaper studio pro


May 20, 2023

Informazioni su Chameleon wallpapers

la sua app contiene gli sfondi più camaleontici

Chi non vuole una bella immagine di un camaleonte sul suo sfondo mobile? Questa app contiene le immagini di camaleonte più belle e più belle e tutto in HD, quindi è la migliore qualità che puoi trovare.

Camaleonte , (famiglia Chamaeleonidae), uno qualsiasi di un gruppo di lucertole del Vecchio Mondo principalmente arboree (che vivono sugli alberi) meglio conosciute per la loro capacità di cambiare il colore del corpo. Altre caratteristiche dei camaleonti includono piedi zigodattili (con dita fuse in fasci opposti di due e tre), dentatura acrodonte (con i denti attaccati al bordo della mascella), occhi che si muovono indipendentemente, ghiandole velenifere atrofizzate che producono tracce innocue di veleno e una lunga e sottile lingua a proiettile. Il nome è stato applicato anche al falso camaleonte, o anole, una lucertola del Nuovo Mondo del genere Anolis (famiglia Iguanidae).

sono stati descritti i nostri generi di veri camaleonti: Bradypodion, Brookesia, Chamaeleo e Rhampholeon. Altri due generi (Calumma e Furcifer) sono riconosciuti da alcuni ricercatori. Attualmente sono note più di 150 specie e altre devono ancora essere nominate. Circa la metà delle specie si trova solo in Madagascar, mentre altre si trovano principalmente nell'Africa subsahariana. Due specie sono presenti in Asia; uno è originario dell'India meridionale e dello Sri Lanka (Chamaeleo zeylanicus) e l'altro (il camaleonte europeo, C. chamaeleon) si trova dal Medio Oriente al sud della Spagna. I camaleonti più familiari appartengono al genere Chamaeleo e questi hanno code prensili che si avvolgono a spirale attorno agli arti per mantenere l'equilibrio. Al contrario, la maggior parte delle specie di camaleonti pigmei nei generi Brookesia (Madagascar) e Rhampholeon (Africa) hanno code corte e tozze che non sono prensili; tuttavia, i camaleonti pigmei in Bradypodion hanno code più lunghe che sono prensili.

Il camaleonte più lungo del mondo è il camaleonte di Parson (Calumma parsonii), che può crescere fino a 69,5 cm (circa 27 pollici) di lunghezza. D'altra parte, il camaleonte più corto del mondo, Brookesia micra, ha una lunghezza massima di 29 mm (circa 1 pollice). La maggior parte dei camaleonti, tuttavia, è lunga 17–25 cm (7–10 pollici). Il corpo è compresso lateralmente, la coda a volte è arricciata e gli occhi sporgenti si muovono indipendentemente l'uno dall'altro. Inoltre, alcuni camaleonti possiedono teste a forma di elmo.

Scarica subito questa fantastica app e goditi i tuoi nuovi sfondi, sfondi e immagini

Novità nell'ultima versione 5.1

Last updated on May 20, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Chameleon wallpapers 5.1

Caricata da

Marcelo Benavidez

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Chameleon wallpapers su Google Play

Mostra Altro

Chameleon wallpapers Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.