Icona Child Returns: Scary Games

0.11 by Z & K Games


Sep 21, 2023

Informazioni su Child Returns: Scary Games

Salva il bambino spaventoso dallo spirito malvagio inquietante eseguendo diversi compiti di giochi horror.

Il bambino è di nuovo perseguitato da un fantasma malvagio che ha invaso il corpo del bambino. Ora preparati a salvare il bambino completando i compiti assegnati dal bambino malvagio. Sbrigati perché il tempo è limitato per salvare il bambino.

Una notte d'inverno, alcune persone rapirono un bambino per scopi magici. Hanno chiamato gli spiriti maligni nel corpo del bambino e hanno iniziato a fare qualche magia. Essere testimone di un incidente che accade in particolare nei giochi spaventosi, stai vedendo tutte queste cose ma essendo solo non sei in grado di aiutare quel bambino dell'orrore in questo gioco di fantasmi. Dopo aver fatto le loro cose magiche e malvagie, sono diventati incapaci di rimuovere l'anima malvagia dal corpo del bambino mantenendo quel bambino mentre il bambino spaventoso ritorna.

Ora il bambino spaventoso ritorna ma puoi salvarlo se completi i compiti particolari assegnati dallo spirito malvagio. Durante un gioco horror, uno spirito malvagio che usa il corpo di un bambino ti assegnerà numerosi compiti malvagi, che devi completare entro un periodo di tempo limitato. I compiti di questo gioco spaventoso vanno dal dare una mela a quel bambino stregato alla lettura di storie spaventose dai libri per intrattenere gli spiriti maligni. Sperando che il fantasma lasci per sempre il corpo del bambino, devi eseguire gli ordini e completare compiti particolari durante il gioco. Ogni volta la difficoltà delle missioni diventa più orribile e dura. Gli effetti sonori 3D e gli effetti visivi coinvolgenti migliorano ulteriormente il suo gameplay e danno a questo gioco horror un tocco realistico.

Idle Horror House Games Adventure:

Questo gioco horror in prima persona ti farà stupire con la sua esperienza di gioco complessiva mentre il bambino torna con un'anima stregata. Questo gioco horror per bambini ha un ambiente realistico di una casa stregata. Vagherai in questa casa dell'orrore in cui risiede il bambino spaventoso. Il bambino malvagio ritorna in questo gioco horror con molte missioni e livelli.

Emozione di giochi spaventosi:

Una delle caratteristiche epiche del ritorno dei bambini: i giochi spaventosi è la loro elettrizzante esperienza di gioco. Il ritorno del bambino con l'anima inquietante ti permetterà di giocare con alcuni obiettivi incentrati sulla liberazione del bambino dallo spirito malvagio. Il tema generale dei giochi spaventosi è pieno di divertimento e avventura. Devi essere abbastanza coraggioso da affrontare il bambino dello spirito malvagio per comunicare e capire di cosa sta parlando il bambino spaventoso. Durante questo gioco horror. Devi soddisfare i desideri del bambino dello spirito malvagio per salvarlo.

Funzione:

• Interfaccia utente molto amichevole con tema casa stregata e bambino spaventoso

• L'emozionante gioco spaventoso con suspense e avventura

• Offline per giocare a giochi horror per divertimento e intrattenimento

• Grafica 3D immersiva con effetti visivi realistici

• Missioni orribili con un ambiente impegnativo

• Comandi di gioco fantasma facili da usare

Novità nell'ultima versione 0.11

Last updated on Sep 21, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Child Returns: Scary Games 0.11

Caricata da

Soso Valentina

È necessario Android

Android 8.0+

Mostra Altro

Child Returns: Scary Games Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.