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Una applicazione audio dal vivo per la partecipazione del pubblico e Q & A
ChimeIn è un applicazione audio live-evento per la presentazione e conferenze con la partecipazione del pubblico e citofono multi-party.
L'applicazione audio in streaming sulla vostra rete locale permettendo a chiunque con uno smartphone di usarlo come un microfono senza fili.
L'applicazione permette di accedere a tutti di un microfono per parlare e tuttavia lascia ancora il relatore principale moderato che parla tramite la schermata di gestione del pubblico. microfoni auricolare Bluetooth e microfono auricolare con cavo sono supportate e consigliate per il presentatore. Il numero dei partecipanti spettatori simultanei è limitata solo dal router locale. ChimeIn utilizza WiFi o Ethernet multicasting e non è raccomandato per le connessioni dati mobili.
Come usare ChimeIn:
L'oratore principale sceglie "di inizio della chiamata", mentre gli altri scelgono "Registrazione delle chiamate". La persona che ha iniziato la chiamata possiede la chiamata; essi sono il presentatore e gli altri che si uniscono sono il pubblico. più chiamate possono essere attivi sullo stesso router WiFi. Tutte le nuove chiamate sono pubblicizzati in rete utilizzando Bonjour o ZeroConf (DNS multicast) che li rende facili da trovare e unirsi.
In una chiamata "Open Mic", chiunque può parlare con il tasto "Tap to Talk". Solo un membro del pubblico può parlare in un momento e il presentatore ha il potere di mettere a tacere la loro microfono con gli strumenti di gestione del Pubblico disponibile tramite il pulsante blu pubblico sul loro angolo in basso a destra dello schermo.
Se l'opzione "Open Mic" non è spuntato allora il presentatore deve approvare ogni richiesta di intervento da parte del pubblico. Quando un membro del pubblico presse Toccare per parlare, una richiesta viene accodata nella schermata del pubblico di gestione e il pulsante blu Pubblico diventa rosso.
Per connettersi a un sistema di Public Address, è possibile utilizzare un tablet o secondo telefono e unirlo alla chiamata. Utilizzare la presa del trasduttore auricolare per la connessione alla PA. (Non attivare il microfono o si può ottenere un feedback.)
Scegli il tuo telefono migliore qualità per parlare. Molti cellulari di nuova generazione sono dotati di riduzione dell'eco e il controllo del volume, che l'applicazione tenterà di utilizzare, se possibile.
audio del presentatore viene miscelato sul Music Channel Android mentre il pubblico è misto sul Canale di notifica. Regolare il volume di conseguenza.
Il router WiFi e dispositivi Android devono supportare il multicasting per ChimeIn al lavoro. ChimeIn NON è un applicazione basata su cloud.
L'applicazione è stata progettata per raggiungere decine di dispositivi locali simultaneamente utilizzando Wi-Fi o Ethernet multicasting senza fondere il vostro router. La maggior parte delle applicazioni di chat / conferenze rendono una connessione point-to-point a un server cloud. Quindi, se ci sono 6 persone in una chiamata Skype, che poi è 6 simultanei, flussi audio separati contro 2 per ChimeIn. Anche se ci sono 50 persone si sono unite alla chiamata, quindi è ancora solo 2 flussi per ChimeIn.
Nota tecnica: di qualità del servizio sul lato applicazione, il pacchetto DSCP è impostato su 34, che corrisponde a AF41 (Assured Forwarding). Ciò è stato confermato in Wireshark con uno stock Nexus 5. Se l'applicazione rileva un sistema operativo CyanogenMod, la QoS superiori di "Expedited Forwarding" o DSCP 46 viene utilizzato. (Expedited Forwarding è bloccato dal sistema operativo Android su uno stock di Nexus 5.)
Last updated on May 3, 2016
v 7 - UI improvements
v 6 - Android TV compatibility. Tweak network Quality Of Service settings.
v 5 - Reduce audio drop-outs.
Fix crash on some devices.
Caricata da
Natalison Beliene
È necessario Android
Android 2.3.4+
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ChimeIn - Audience Q & A
1.0.7 by BlackSpruce
May 3, 2016