Use APKPure App
Get Chroniclers- Mexico. Hernán Co old version APK for Android
Elenco dei cronisti che ci hanno scritto i fatti della conquista della Nuova Spagna
La conquista del Messico legati dai cronisti che hanno accompagnato Hernán Cortés e chi dettagliato le loro lotte e alleanze con i discendenti dei Maya e gli Aztechi di Moctezuma.
Cronista è lo scrittore che raccoglie e scrive gli eventi storici o attuali, che sono chiamati cronaca.
Prima della comparsa del giornalismo moderno e la sistematizzazione della cronaca come genere giornalistico, lo scrittore è stato considerato per narrare i fatti che egli considerava degno di memoria (di "passare alla storia"), registrato sistematicamente nel tempo (ad esempio, anno anno); il termine era quasi equivalente a storico. A differenza degli scrittori anonimi o conosciuti di canti epici, storici e cronisti si sono distinti per il loro desiderio di verità nelle loro storie; che spesso è andato indietro da eventi contemporanei all'antichità, in modi più o meno credibili.
Anche se sono di solito indicate come "cronisti delle Indie" a tutti coloro che hanno scritto sui territori dell'impero spagnolo all'estero, solo una parte di loro ha avuto la nomina ufficiale di grande cronista delle Indie, concesso dal re di Spagna.
L'ufficio è stato istituito nel 1571 da Filippo II, ha avuto lo status di vita, con la residenza nella corte, e dipendeva dal Consiglio delle Indie fino 1744, quando Filippo V ordinò il suo trasferimento alla Royal Academy di Storia, creato 6 anni prima. Nonostante tale disposizione, Fernando VI e Carlos III ancora nominati due candidati per riempire questo lavoro.
Dopo l'arrivo in America dagli europei, le loro storie che informati della geografia e il modo di vita dei nativi latino-americani erano noti, dalle relazioni di Cristoforo Colombo se stesso, suo figlio Hernando, la famosa lettera di Amerigo Vespucci e molti altri scopritori e conquistatori come Hernán Cortés.
Molti cronisti indiani focalizzati su specifiche aree geografiche, rendendo cronache regionali di alcune delle Vicereami d'America.
Nell'applicazione abbiamo parenti dei "cronisti delle Indie", che con le loro informazioni dettagliate non solo il tempo della conquista, ma anche le successive decadi del Vicereame della Nuova Spagna. Cerchiamo di dare anche la visione dei vinti, non solo dei vincitori, con la biografia dell'autore e mettendo in evidenza la sua opera più rappresentativa con i link alle sue versioni "free" (18 libri) per facilitare la lettura.
Abbiamo anche incorporare una ultima pagina chiamata link PDF, in cui si specificano i siti web che contengono il pdf, nel caso in cui il lettore ha avuto problemi durante la visualizzazione sul suo cellulare (o tablet) prodotto dalle dimensioni dei file (numero di mega), il resto di file html sono online in modo che non dovrebbe avere alcun problema ad essere in grado di leggere il loro contenuto.
Last updated on Jan 11, 2018
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
2.1
Categoria
Segnala
Chroniclers- Mexico. Hernán Co
1.0 by Antonio Masanés Pérez
Jan 11, 2018