Icona Civica ePOD

1.2.3 by Civica UK Ltd


Jan 25, 2024

Informazioni su Civica ePOD

Semplifica la gestione delle consegne e aumenta l’efficienza

L'applicazione mobile Civica TranSend ePOD consente la gestione completa del processo di consegna di prodotti e servizi, inclusi elementi quali controlli del veicolo, registrazione dei difetti del veicolo, messaggi di sicurezza e conformità che devono essere riconosciuti, convalida del carico del veicolo, presentazione delle informazioni sul cliente/fermata (incluso il cliente e istruzioni speciali specifiche per l'ordine), gestione delle consegne, dei ritiri e dei servizi in ciascuna sede, visualizzazione delle informazioni sui prodotti (inclusi "interni" ed "esterni"), gestione delle eccezioni al punto di consegna/ritiro, raccolta di ulteriori prove fotografiche, firme, scansioni documenti e note del conducente del cliente, insieme a suggerimenti opzionali per il questionario del cliente.

La navigazione verso il punto di destinazione viene fornita su base Stop by Stop con navigazione satellitare integrata basata su camion utilizzando le dimensioni e il peso noti del veicolo e del rimorchio opzionale, rispettando quindi le corrette restrizioni stradali verso il punto di destinazione finale desiderato. Queste istruzioni di navigazione vengono fornite sia sullo schermo che in modo acustico e tengono conto della congestione del traffico in tempo reale.

Inoltre, l'applicazione offre la possibilità di scansionare i codici a barre associati ai dettagli del prodotto Esterno e/o Interno, nonché di sollevare eccezioni sull'Esterno e/o sull'Interno. Le eccezioni sollevate dall'utente PDA possono imporre note di testo libere e fotografie obbligatorie.

L'applicazione fornisce aggiornamenti in tempo reale al Back Office di TranSend consentendo la piena visibilità dell'avanzamento e della posizione degli autisti lungo il percorso, consentendo agli operatori di gestire in modo proattivo eventuali problemi dei clienti che potrebbero sorgere, oltre a fornire l'integrazione con i sistemi a monte.

La suite TranSend Back Office fornisce numerose richieste, dashboard e KPI che evidenziano visivamente la conformità del percorso rispetto al piano di percorso fino ai singoli ETA di fermata rispetto agli orari di arrivo e partenza pianificati. Ai clienti del punto finale possono essere fornite notifiche automatiche tramite SMS ed e-mail prima dell'arrivo e documentazione POD elettronica automatica al completamento della fermata. È inoltre disponibile un portale di monitoraggio dei consumatori, che consente ai clienti del punto finale di vedere visivamente su una mappa dove si trova attualmente la consegna prevista, il numero di fermate precedenti da eseguire e l'ETA attuale.

Novità nell'ultima versione 1.2.3

Last updated on Jan 25, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Civica ePOD 1.2.3

È necessario Android

7.0

Available on

Ottieni Civica ePOD su Google Play

Mostra Altro

Civica ePOD Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.