Icona Argilla artigianale

1.0.0 by RigariDev


Aug 1, 2024

Informazioni su Argilla artigianale

Crea la tua arte artigianale di argilla, scarica in questa applicazione

Lo scopo del mestiere sono i beni prodotti attraverso le proprie abilità manuali. Considerando che cosa si intende per terra è un certo tipo di terreno le cui principali caratteristiche sono appiccicose, appiccicose o argillose. L'argilla è scelta come materia prima per l'artigianato perché è appiccicosa e facile da formare.

Un altro nome per l'artigianato di argilla è l'artigianato della ceramica.

Ci sono molti ingredienti che ci circondano che possono essere usati per creare opere d'arte di alto valore. Come i mestieri di argilla che hanno più valore di altri materiali artigianali. L'argilla è un materiale che può essere fatto da vari oggetti di artigianato.

I mestieri fatti da terra sono generalmente conosciuti da persone con artigianato di ceramica. L'origine della parola ceramica è lo shampoo (greco) che significa vetro fatto di argilla e ha subito un processo di combustione. Nel fare ceramiche, l'argilla ha una proprietà plastica facile da formare. Successivamente, può essere bruciato a una velocità di combustione da 600 a 1300 gradi Celsius in base al tipo di argilla in modo che l'argilla diventi dura, densa e resistente all'acqua.

L'Indonesia ha artigianato ceramico proveniente da diverse regioni. Ogni regione è unica per forma, tecnica e decorazione. La ricchezza biologica in Indonesia ha ispirato la bellezza e l'unicità della forma di artigianato in ceramica in ceramica indonesiana che è ricca di caratteristiche culturali che li distinguono dalla ceramica cinese, giapponese o europea.

Questo materiale è ampiamente utilizzato perché ha una trama morbida e facilmente modellata, in modo che il lavoro prodotto non solo ha un valore estetico ma ha anche un valore d'uso per l'uso nella vita di tutti i giorni. Ma ci sono anche opere che sono fatte solo per la visualizzazione, così che la creazione viene anche enfatizzata in valori estetici piuttosto che in valori.

La tecnica di fare artigianato di argilla:

a. Press Massage Technique

La tecnica di massaggio pizzico è una tecnica di formazione ceramica manuale. Il modo in cui l'argilla viene pressata, dalla forma della palla alla forma desiderata usando un dito.

b. Tecnica del martello

La tecnica a spirale è una tecnica manuale per la formazione di corpi ceramici in cui l'argilla viene arrotolata per formare una torsione di fondo.

c. Tecnica della lastra

La tecnica della lastra è una tecnica per formare manualmente corpi ceramici formando lastre usando rulli. Le lastre vengono utilizzate per realizzare opere ceramiche quadrate o cilindriche.

d. Tecnica di stampa

La tecnica di formazione con riferimento alle apparecchiature di stampa può essere utilizzata per produrre grandi quantità di prodotti ceramici, e un tempo relativamente breve con la stessa forma e dimensione. Le tecniche di stampa comprendono: stampa solida con stampa (stampa) e stampa a umido o liquido con tecniche di stampa.

e. Tecnica di gioco

La tecnica di formare un corpo ceramico usando una ruota a volantino può produrre molte forme simmetriche.

In questa applicazione sarai trattato con vari tipi di oggetti in argilla ...

Novità nell'ultima versione 1.0.0

Last updated on Aug 1, 2024

✔ New Version
✔ Complete
✔ New Design
✔ Fix Bugsi

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Argilla artigianale 1.0.0

Caricata da

Mohamed Fathy

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Argilla artigianale su Google Play

Mostra Altro

Argilla artigianale Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.