Use APKPure App
Get CloudXpenses old version APK for Android
App per la gestione delle spese in qualsiasi organizzazione.
"Cloud Xpenses" è un'applicazione molto intuitiva per la gestione e la convalida delle spese generate dall'attività lavorativa quotidiana dei componenti di qualsiasi organizzazione.
È un'applicazione totalmente gratuita che porterà grande valore e mobilità a tutti gli utenti. Dare la possibilità di organizzare le spese in note diverse e prepararle per una successiva convalida.
** Caratteristiche principali **
- Accedi dal profilo utente
- Modifica della password
- Ha dimenticato la password
- Menu principale da cui accedere a tutte le opzioni dell'applicazione con un semplice tocco del dito.
- Creazione di spese.
- Modifica delle note di spesa (creazione, modifica, eliminazione).
- Allegare immagini (foto dalla fotocamera o dalla libreria di foto).
- Elaborazione delle note spese (invio alla convalida)
- Elenco delle note dell'utente.
- Elenca tutte le spese associate a una nota.
- Storia delle note.
- Elenco delle note da convalidare (profilo del validatore).
- Elenco delle note convalidate (profilo del validatore).
- Elenco delle note in attesa di registrazione (profilo amministratore).
- Filtro per stato, nome e utente
- Notifiche all'utente (notifiche push e e-mail).
- Integrato con SAGE Murano Payroll.
- Supporto multi-dispositivo.
- Gestione di utenti, società e licenze.
- Processo di revisione delle note di spesa. (Solo un utente validatore).
- Storia delle note dell'utente.
- Visualizzazione delle note in sospeso da convalidare. (Solo un utente validatore).
- Visualizzazione della cronologia delle note convalidate. (Solo un utente validatore).
Last updated on Aug 8, 2023
Fix android 11-12
Caricata da
Vang Lyta
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
CloudXpenses
1.9.9 by CLOUBITY ENTERPRISE SOLUTIONS SL.
Aug 8, 2023