Icona Comentario Bíblico

1.8 by Bible Study Tools


Mar 1, 2022

Informazioni su Comentario Bíblico

Commentario della Bibbia e Bibbia di Re Giacomo

Sintesi del commento della Bibbia

Matthew Henry (18 ottobre 1662 - 22 giugno 1714) era un ministro e autore non conformista, nato in Galles, ma trascorse gran parte della sua vita in Inghilterra. È meglio conosciuto per l'esposizione biblica in sei volumi Exposition of the Old and New Testaments.

La celebre Esposizione del Seicento e Vecchio Testamento di Matthew Henry (1708-10) o Commento completo, fornisce un verso esaustivo studiando il versetto della Bibbia che copre l'intero Vecchio Testamento e i Vangeli e gli Atti nel Nuovo Testamento. Dopo la morte dell'autore, l'opera fu completata (Romani attraverso l'Apocalisse) da tredici ministri anticonformisti, in parte basati su note fatte dagli ascoltatori di Henry, ed edite da George Burder e John Hughes nel 1811.

I commenti di Enrico sono fondamentalmente esegetici, trattando il testo delle Scritture come presentato, con la sua intenzione principale di essere una spiegazione, per scopi pratici e devozionali. Sebbene non sia un documento di ricerca testuale, per il quale Henry ha raccomandato il Sinossi Critico di Matthew Poole, l'Esposizione di Henry fornisce il risultato di un resoconto critico dell'originale dei suoi tempi, con un'applicazione pratica. Era considerato sensato ed elegante, un commento per scopi devozionali.

Famosi predicatori evangelici protestanti come George Whitefield e Charles Spurgeon hanno usato e lodato il lavoro, con Whitefield che lo ha letto quattro volte - l'ultima volta in ginocchio. Spurgeon dichiarò: "Ogni ministro dovrebbe leggerlo attentamente e attentamente almeno una volta". John Wesley ha scritto di Henry:

È autorizzato da tutti i giudici competenti, essere stato una persona di forte comprensione, di vari apprendimenti, di solida pietà e di molta esperienza nelle vie di Dio. E la loro esposizione è generalmente chiara e intelligibile, ei pensieri espressi con parole chiare: si trova anche, secondo il contenuto della Scrittura e l'analogia della fede. È spesso pieno, dando una spiegazione sufficiente dei passaggi che richiedono una spiegazione. È in molte parti profonde, penetrando più negli scritti ispirati che nella maggior parte degli altri commenti. Egli non ci intrattiene con vane speculazioni, ma è sempre pratico: e generalmente spirituale ci insegna anche ad adorare Dio, non solo nella forma, ma nello spirito e nella verità.

Diverse edizioni abbreviate del Commentario furono pubblicate nel ventesimo secolo; più recentemente, l'autore del libro di riferimento e linguista cristiano Martin H. Manser ha curato una versione moderna in inglese: The New Matthew Henry Commentario: The Classic Work with Updated Language.

KJV Free Bible Study with Commentary sull'intera Bibbia

Funzione di applicazione dei commenti della Bibbia

1. Commenti biblici su libri e capitoli di libri

2. Spostati facilmente tra libri e capitoli

3. Bellissimo design e grandi esperienze utente

4. Tieni traccia del tuo libro di lettura dei progressi con facilità

5. Condividi bei versi con una bella immagine di sfondo.

6. Libro della Bibbia di Re Giacomo allegato

7. Versi cliccabili KJV!

8. Evidenzia / sottolinea la parte del commento

9. Aggiungi note / segnalibri

Novità nell'ultima versione 1.8

Last updated on Mar 1, 2022

New app bundle

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Comentario Bíblico 1.8

Caricata da

Miguel Ferreira

È necessario Android

Android 4.0+

Mostra Altro

Comentario Bíblico Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.