Use APKPure App
Get Raffreddamento di bobine di Vape old version APK for Android
Costruire bobine può aiutare a risparmiare denaro
Quindi vuoi imparare come costruire una bobina, ma non sai nemmeno da dove cominciare. Va bene, perché sei nel posto giusto. Benvenuti in coil building 101: un'introduzione alla costruzione di coil.
Costruire bobine può aiutare a risparmiare denaro, piuttosto che comprare teste a bobina usa e getta ogni settimana. È anche un hobby divertente che non solo è orgoglioso, ma riesce a godere dei frutti del proprio lavoro. Il modo migliore per farlo è attraverso la ripetizione. Costruirai e sventerai in men che non si dica.
Di cosa avrai bisogno:
Filo resistivo - kanthal, acciaio inossidabile, nichel, nichelcromo, ecc.
Tronches a filo - tronchesi che possono tagliare in spazi ristretti
Pinzette - preferibilmente con punta in ceramica, per pizzicare le bobine mentre si pulsa
Piccola asta di metallo: un piccolo cacciavite o attrezzo di avvolgimento
Cotone organico - o qualsiasi materiale traspirante preferisci
Forbici - per tagliare il tuo cotone
Altri accessori (opzionali):
Un lettore di ohm - o un mod che rileva con precisione la resistenza
Una giga della bobina: può semplificarti la vita
Un secondo vape - per svapare mentre stai costruendo quelle bobine, sciocco
Micro e macro ... non è economia
edificio-coil
Le bobine micro e macro sono tra le prime e più comuni configurazioni di bobine. Vengono creati prendendo un singolo pezzo di filo e avvolgendolo attorno a un cacciavite, una punta o una maschera. La differenza tra un micro e una bobina macro è il diametro interno della bobina. È così semplice.
La parte della bobina che entra direttamente nei fori del post dell'atomizzatore è chiamata derivazione.
Micro - Una micro bobina è una bobina che ha un diametro interno di 1-2 mm.
Macro: una bobina macro è una bobina che ha un diametro interno maggiore di 2 mm.
Maggiore è il diametro interno della bobina, maggiore è la sua resistenza e viceversa. Allo stesso modo, più spesso è il calibro del filo utilizzato, minore sarà la resistenza. Si consiglia di utilizzare un kanthal di base a 26 o 28 gauge per le prime build di coil.
Twist it up!
twisted-wire
Se vuoi essere un po 'stravagante, puoi sempre creare una versione contorta. Questo è quando si torcere semplicemente due fili di filo in un unico pezzo di filo ritorto con un trapano, o a mano. Ultimo ma non meno importante, prendi il filo attorcigliato e continua a costruire i tuoi macro coils regolari con esso.
Il filo ritorto era il modo originale di aumentare la superficie senza perdere drasticamente resistenza. Ciò ha un impatto positivo sul sapore ed è molto più facile da costruire rispetto ai claptons.
Singolo o doppio?
Versioni single-dual coil
Avrai notato che molte bobine non hanno una, ma due bobine, note come doppie bobine. Le configurazioni a doppia bobina creano ovviamente più vapore di una singola bobina. Quando si esegue una configurazione a doppia bobina, è essenziale che entrambe le bobine siano identiche in termini di dimensioni e forma, per garantire che si surriscaldino correttamente.
Con due bobine identiche, la resistenza dovrebbe essere esattamente la metà della resistenza di ciascuna bobina. In altre parole, se hai creato una doppia bobina usando due bobine da 0.6 ohm, la tua build dovrebbe essere di 0.3 ohm. Se togli una di quelle bobine, la tua resistenza tornerà a 0,6 ohm.
Costruzione della bobina 101
Avvertenza: consigliamo vivamente di conoscere bene la legge di Ohm e la sicurezza della batteria prima ancora di provare a costruire la bobina.
Last updated on Jan 24, 2018
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Saad Haggag
È necessario Android
Android 2.3.2+
Categoria
Segnala
Raffreddamento di bobine di Vape
1.0 by yosaapps
Jan 24, 2018