Icona Creative Vape Coil Ideas

3.0 by InaraIntanKhaira


Jul 14, 2018

Informazioni su Creative Vape Coil Ideas

Quando e come cambiare la bobina?

Quindi hai appena ottenuto il tuo nuovo vape e sei stato felicemente sbuffando, soffiando via enormi nuvole di vapore e generalmente amando la vita. Tuttavia, si inizia presto a notare che le nuvole stanno diventando meno impressionanti, c'è uno strano rumore gorgogliante quando si soffia un soffio - e l'e-liquid al gusto di crema pasticcera sta iniziando a gustare ... beh, bruciato.

C'è una ragione dietro questo - è necessario cambiare la bobina. Sì, la tua e cig richiede una manutenzione regolare, e uno di loro sta osservando i meccanismi interni quando una bobina di filo si è consumata o lo stoppino ha bruciato. Fortunatamente, cambiare una bobina è semplice e veloce - ecco tutto quello che devi sapere.

Generalmente, le bobine devono essere sostituite ogni due settimane. Ma ci sono diversi fattori che influenzano quanto regolarmente è necessario scambiarli. Se stai usando un liquido con un alto contenuto di VG, questi usurano gli stoppini più rapidamente di quelli con un mix PG / VG più bilanciato. Se quelle parole ti sembrano del tutto estranee, leggi qui la nostra guida sui liquidi vape. Un'altra variabile è la quantità di energia che stai utilizzando. La logica è abbastanza semplice: se si utilizza una mod variabile di tensione e si aumenta la potenza regolarmente, la bobina si consumerà più velocemente. Infine, un fattore semplice ma spesso trascurato è la frequenza con cui si svuota. Quelli che stanno sbuffando tutto il giorno dovranno cambiare la bobina molto più spesso di quelli che occasionalmente lo tirano fuori per un colpo rapido.

Se si dispone di un clearomizer superiore o inferiore, o di un serbatoio sub-ohm, ci sarà una parte centrale dello stelo all'interno del serbatoio che raccoglie l'aria dai fori del flusso d'aria, consente di passare sopra la bobina e porta il vapore nel vostro bocca. La testa dell'atomizzatore è attaccata a questo gambo, in basso o in alto, e questa è l'area che devi guardare. In generale, è necessario svitare la sezione del serbatoio di vetro dalla batteria, quindi svuotare il serbatoio di eventuali liquidi residui. Quindi dovrai svitare la bobina - usando un tovagliolo di carta se è rivestita di liquido - e avvitare quella nuova al suo posto. Ora hai una nuova bobina, è il momento di riempire il serbatoio e riavvitare il dispositivo. L'intero processo non dovrebbe richiedere più di pochi minuti.

Tuttavia, dopo aver aggiunto del nuovo liquido, lascialo in infusione per alcuni minuti: ci vuole un po 'di tempo prima che il liquido penetri completamente nello stoppino. Premendo il pulsante di fuoco quando lo stoppino non è inzuppato, si potrebbe bruciare e potrebbe rovinare la testa dell'atomizzatore, quindi attendere 2-3 minuti. Durante il rifornimento, assicurati di non far scendere il liquido nel tubo centrale, in quanto ciò potrebbe causare perdite o inondare la bobina, il che può portare a gorgogliare o avere un impatto sul rendimento del nebulizzatore. Se c'è un livello di riempimento massimo segnato sul serbatoio, non andare oltre questo a meno che non si voglia coprire il liquido in eccesso quando si riavvita la parte superiore.

Novità nell'ultima versione 3.0

Last updated on Jul 14, 2018

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Creative Vape Coil Ideas 3.0

Caricata da

Juan Martinez

È necessario Android

Android 4.0.3+

Mostra Altro

Creative Vape Coil Ideas Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.