Use APKPure App
Get Culture old version APK for Android
Questa piattaforma offre uno spazio che offre una visione chiara delle attività del settore culturale nei suoi tre ambiti
La cultura in Marocco costituisce un serbatoio molto vario e ricco, in cui ogni regione rivela un patrimonio unico che testimonia il carattere del nostro Paese come culla di un'antica civiltà. Le molteplici influenze risultanti da secoli di interazione tra le dinastie successive e le civiltà vicine gli hanno conferito una profondità e una ricchezza uniche, poiché le tradizioni Amazigh profondamente radicate nella storia si sono mescolate con l'eredità araba, andalusa, hassani ed ebraica, in completa armonia per formare un distinto scena culturale. Essendo un vero luogo d'incontro di culture, la sua diversità è evidente attraverso molteplici forme incarnate nel suo patrimonio culturale e architettonico, tra cui abbaglianti città antiche e maestose kasbah, la sua letteratura con i suoi grandi scrittori, critici e poeti, le sue arti tradizionali e contemporanee, e le sue espressioni di musica, danza e arti visive.
In questo contesto, una piattaforma orientata alla cultura in Marocco è di grande importanza per il suo ruolo di catalizzatore per l’accesso alla cultura e la diffusione di contenuti multimediali nei campi delle arti, dei libri e del patrimonio (diversi video che documentano festival culturali, libri fiere, patrimonio culturale materiale e immateriale). Costituirà inoltre una biblioteca virtuale a disposizione del grande pubblico di ogni ceto sociale, consentendo la presentazione e la documentazione dei principali eventi culturali, valorizzando le energie artistiche, promuovendo le opere letterarie e preservando il patrimonio culturale marocchino.
Questa piattaforma offrirà anche uno spazio che dia una visione chiara delle attività del settore culturale nei suoi tre ambiti. Le arti, i libri e il patrimonio seguono lo stesso approccio inerente al raggiungimento degli obiettivi di protezione e promozione del patrimonio culturale marocchino.
La piattaforma sarà disponibile in cinque lingue diverse: arabo, amazigh, francese, inglese e spagnolo, che consentiranno agli utenti di scegliere la lingua più adatta a loro e fornire così un'esperienza completa.
I dati della piattaforma verranno aggiornati con cadenza regolare e saranno arricchiti con contenuti aggiornati, così ogni visita alla piattaforma sarà un'esperienza viva e interattiva con la possibilità di scoprire nuovi video sul patrimonio culturale, sui libri e sulle arti.
Last updated on Nov 25, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Habibi Siregar
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Culture
1.2.0 by Ministère de la Jeunesse, Culture et Communication
Nov 25, 2024