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1.6.2 by CX Survey


Jun 11, 2019

Informazioni su CX Survey

Migliorare l'esperienza del cliente

Trasforma il tuo tablet Android in uno strumento di indagine sull'esperienza cliente dedicato. O completamente integrato con un POS, CRM o sistema di prenotazione (richiede un'API) o stand alone - CX Survey è specifico per il nome del cliente e del terapeuta / fornitore di servizi e chiede al cliente una sola domanda al punto vendita (non via un'e-mail spesso ritardata e fuorviante):

"Salve (cliente). Come è stato il trattamento con (nome del fornitore del servizio)?" e quindi viene selezionata una valutazione a 5 stelle. Facile :)

CARATTERISTICHE DELL'INDAGINE CHIAVE CX:

- i sondaggi possono essere inseriti manualmente tramite qualsiasi browser Web e accettati immediatamente dai KIOSK registrati

- I sondaggi possono essere popolati automaticamente attraverso l'integrazione (aggiuntiva) con i principali sistemi di Point of Sale, CRM o Booking. Richiede un'API fornitore

- acquisire con discrezione la reale impressione del cliente sul servizio fornito nello stesso modo in cui viene completato e dalla persona che lo ha fornito

- Scopri di più sulla reale impressione dei tuoi clienti sulla tua attività e individua le aree di miglioramento

- Risparmia $ 1.000 da assunzioni di aziende esterne e misteriosi acquirenti per misurare solo un piccolo campione dell'esperienza del cliente - non l'esperienza reale di ogni acquirente

- capacità di identificare i punti deboli del servizio con il personale e risolverlo rapidamente

- i clienti non ricevono e-mail giorni o settimane dopo che richiedono lunghi questionari

- Tutti i risultati del sondaggio vengono catturati in modo sicuro e possono essere facilmente segnalati

- Sviluppare piani di incentivi per il personale basati sulla valutazione dell'esperienza del cliente e premiare il personale per fornire una grande esperienza del cliente

- ottima esperienza del cliente = attività di ritorno quasi garantita

- Aumentare il livello di servizio che i tuoi clienti ricevono e far loro amare la tua attività

- Non c'è modo migliore per valutare immediatamente come si sentono i tuoi clienti

COME INIZIARE:

Puoi provare CX Survey gratuitamente per 30 giorni su un singolo KIOSK! Dopo il periodo di prova, i piani tariffari si basano sui KIOSK registrati e pagano $ 29 USD per KIOSK, al mese o pagano per 10 mesi e ottengono 12. Puoi annullare la registrazione e aggiungere KIOSK in qualsiasi momento e pagare solo per quelli che sono registrati . È possibile annullare in qualsiasi momento.

1. Scarica l'app KIOSK di CX Survey gratuitamente dal Google Play Store

2. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo del tuo iPad e accedi a www.cx-survey.com e fai clic su Prova ora per registrarti alla prova gratuita di 30 giorni

3. Completa i tuoi dettagli inclusa la posizione in cui sarà KIOSK

3. Vai in Imposta / Gestisci KIOSK e fai clic su Registra nuovo KIOSK

4. Seleziona la tua posizione, il nome KIOSK e quindi digita il numero a 6 cifre dalla schermata di configurazione del KIOSK del tablet

5. Quindi il KIOSK si accoppierà e sarai pronto per inserire i tuoi primi dettagli del sondaggio sulla webapp per la visualizzazione su di te KIOSK

Ricorda: "un cliente felice significa un business felice"

Novità nell'ultima versione 1.6.2

Last updated on Jun 11, 2019

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