Use APKPure App
Get Dark Phoenix: Robot Monster old version APK for Android
Benvenuti alla Fenice Nera Robot Mostro Building & gioco di combattimento
*** Benvenuti alla Fenice Nera Robot Mostro Building & fighting game ***
Quando i mostri si incontrano scienza e della tecnologia, sono creati robot mostri. ‘Dark Phoenix’ è il prodotto più recente prodotto da Robot Mostro di fabbrica, si è basata su Phoenix e l'aquila, con la mascella mortale e le ali potenti, si può facilmente distruggere i nemici, venite a provare!
Dark Phoenix: Robot Monster è un pieno di azione edificio robot e robot gioco di combattimento in cui è possibile assemblare il tuo mostro dalle parti in tre modi unici, e combattere i componenti per diventare la battaglia eroe Fenice Nera. Se ti piace robot, mostri o Mech amerete questo gioco!
MINI-GIOCO TUTORIAL
»Frontline Difesa: Mostri stranieri stanno invadendo la nostra patria. Tu! Robot Maestro, preparare le truppe, difendere la nostra patria con tre robot.
»Formazione Spara: Qui vi presentiamo una missione di addestramento, ci sono sei bersagli mobili in questa missione, Sparare con il mitragliatrice tecnologica, cercare di segnare più in 60 secondi.
»Sky ripresa: Questa volta i nemici stanno arrivando dal cielo, non li fece passare, la lotta con la forma di aria combattente, distruggere il maggior numero possibile.
CARATTERISTICHE
☆ E 'gratis per sempre
☆ Sulla base di creature del mondo reale - Phoenix e l'aquila
☆ immagini, grafici un'esperienza di alta qualità, sia nella costruzione di robot e la lotta
☆ Facile controllo del gioco, è sufficiente premere e toccare
☆ Tre forme uniche con le trasformazioni tecnologiche, Phoenix forma, la forma del robot e Fighter forma, vi aspettano per assemblare
☆ modalità battaglia senza fine con munizioni infinite, giocare il più a lungo possibile, garantendo ore di divertimento per voi
Last updated on Apr 24, 2017
Function optimization
Caricata da
Sharofiddin Rakhmanov
È necessario Android
Android 3.0+
Categoria
Segnala
Dark Phoenix: Robot Monster
1.5.0 by ROFLPlay
Apr 24, 2017