Icona Morto Zombie Prigione Rompere Fuga

1.1.2 by Infinity Ace Games


Sep 4, 2018

Informazioni su Morto Zombie Prigione Rompere Fuga

Tuffati per sopravvivere nel gioco sparatutto in prima persona per sradicare lo

Dead Zombie Jail Break Escape è un gioco di tiro 3D in prima persona. Il virus più pericoloso del mondo è stato schierato in prigione e la gente sta iniziando a trasmutarsi in una specie di zombi ambulante. Metti alla prova le tue capacità di tiro con gli zombie ammanettati nel jailbreak e supera tutte le missioni impegnative e mozzafiato sradicandoli. Diventa un ultimo uomo in prigione in cui la sicurezza è un allarme di alto livello, quindi sparare a tutti gli zombi ambulanti con armi da lancio morte. Rimani forte essendo uno sparatutto impossibile per sopravvivere e fare in modo che questa rapina abbia successo. Tieni le dita sull'arma da cecchino estremo e premi il grilletto per sparare a tutti i morti viventi!

Combatti, attacca e spara per sopravvivere nell'ultima fuga di un carcere di zombi. Rimanere concentrati su un FPS, colpire il bersaglio con precisione e sparare per sopravvivere nel jailbreak. Fai la strada completamente sfidando per fermare diversamente da invasione e salvare la mortalità nella sopravvivenza di zombie morti FPS. Tira fuori tutte le tue armi mortali, armi e granate per distruggere tutti i morti che si ergono nell'ultima battaglia di fuga dalla prigione. Usa tutte le combinazioni di gattonare, camminare e correre e schivarli con un attacco di tiro silenzioso. Vinci la battaglia contro le onde mortali degli zombi.

Sopravvivi nelle orde di zombi quando il virus si diffondeva male in prigione. L'evocativa chiamata di zombi è ai tuoi piedi, devi lottare duramente e sradicarli ferocemente nell'arena della prigione. Stai in piedi in modo che tu possa scattare incredibilmente. Gli orribili zombi ti mettono in trepidazione, quindi eliminali mostrando i tuoi poteri dimostrativi. La fuga stimolante per uno zombi è tanto facile per loro quanto difficile per te. Stanno diffondendo il virus in modo indipendente e puoi anche diventare uno di loro quindi sparagli per evitare. Gli zombi mortali stanno facendo del loro meglio per fuggire dalla prigione di alta sicurezza. Quindi tieni gli occhi su ogni ondata di zombi.

Vivi la vera emozione giocando nel gioco Dead Zombie Jail Break Escape pieno di azione. Lascia che gli zombie provino terrore di fronte al tuo scatto inarrestabile. Ottieni l'intelligenza artificiale più realistica e avanzata con la grafica di alta qualità di Jail. Combatti con le più moderne attrezzature o rinforzi esterni. Questo è il tuo ultimo combattimento contro la creatura mortale in un'avventura mozzafiato di zombi. Corri a sparare e combatti per escluderli dal carcere. Riportiamo la pace della prigione!

Armi e Armeria:

• M1911

• Fucile a pompa

• AK47

• MP5

• M4

• Granate ecc.

Caratteristiche di Dead Zombie Jail Break Escape:

• Gioco in prima persona con sparatutto d'azione

• Vasto ambiente di jailbreak di sopravvivenza 3D

• Numerose missioni impegnative e mozzafiato

• Decine di armi per sbloccare e aggiornare

• Grafica 3D mozzafiato e animazione di ripresa

• Colonne sonore epiche dark night

• Suono realistico e di prim'ordine

• Scatti intensi di zombi e azioni di combattimento

Novità nell'ultima versione 1.1.2

Last updated on Sep 4, 2018

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Morto Zombie Prigione Rompere Fuga 1.1.2

Caricata da

محمد حلبي

È necessario Android

Android 4.1+

Mostra Altro

Morto Zombie Prigione Rompere Fuga Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.