Informazioni su Dino Rio

Questo è un gioco infinito di dinosauri

Dino Run è un videogioco indipendente americano creato da PixelJAM e XGen Studios, rilasciato il 30 aprile 2008, in cui il giocatore guida un Velociraptor attraverso paesaggi sempre più pericolosi a scorrimento laterale per sfuggire a un "muro del destino" incombente. Il gioco utilizza pixel art semplici e audio a 8 bit per replicare lo stile dei giochi arcade degli anni '80. Versioni ampliate e migliorate del gioco furono successivamente rilasciate per Macintosh, PC e Linux con i titoli Dino Run SE e Dino Run DX. Altri due giochi, Dino Run: Marathon Of Doom e Dino Run: Enter Planet D sono stati rilasciati come titoli indipendenti.

contenuto

gameplay 1

1.1 Milestones

2 Reception

3 Riferimenti

4 collegamenti esterni

gameplay

Lo scopo del gioco è quello di sfuggire a un "muro del destino" noto anche come "l'apocalisse" che ricorda un'ondata piroclastica. [1] Le meteore colpiscono il terreno mentre il giocatore corre da sinistra a destra attraverso paesaggi popolati da dinosauri in panico di molte specie. Il successo si ottiene raggiungendo un "santuario" vivo. [2] Lungo la strada, il giocatore può scegliere di raccogliere uova e divorare ossa per ottenere punti aggiuntivi e, nel raggiungere traguardi, avanzare l'evoluzione individuale del proprio dinosauro usando l'accumulo di "DNA" (potenziando attributi come altezza di salto, forza, velocità di accelerazione e massima velocità di corsa ).

Esistono quattro livelli di difficoltà: facile, medio, difficile e folle. Durante i livelli di sfida il giocatore può raccogliere "super uova" che garantiscono punti aggiuntivi e DNA. È possibile ottenere un totale di 10 uova Super.

Inizialmente, il gioco prevedeva solo una modalità di gioco Sfida. [Citazione necessaria] Le versioni successive presentavano una modalità Speedrun, in cui il giocatore era in grado di sbloccare numerosi livelli unici scambiando le ossa raccolte durante le giocate precedenti. Nel 2010 è stata annunciata una nuova modalità per il gioco: Planet D, un insieme di livelli "strani", simili ai livelli nella modalità Sfida, ma che alterano la fisica del gioco in vari modi. il rilascio di Dino Run DX (settembre 2015), il livello di difficoltà per Planet D non poteva essere modificato. Più tardi quello stesso anno (2010), fu aggiunta una modalità multiplayer. Nel 2013, dopo l'uscita ufficiale di Dino Run SE, il gioco è diventato una versione commerciale.

A luglio o agosto 2015, è stata rilasciata una nuova versione intitolata Dino Run DX, insieme alla campagna per il 28 agosto 2015 [3] A settembre 2015 è stata rilasciata sulla piattaforma Steam e ha ricevuto ulteriori aggiornamenti, tra cui un set di livelli speciali a tema Halloween, modalità freerun, in grado di avere 6 giocatori in una gara multiplayer, sprite migliorati, NPC Dino multicolori e 60 nuovi cappelli basati su altri giochi indie. [4] [verifica fallita]

Pietre miliari

Quando il giocatore completa un determinato traguardo o obiettivo, riceve premi di ossa, DNA e punti per le sue statistiche, nonché un trofeo. I trofei possono essere visualizzati nella sezione premi del menu delle statistiche e sono disponibili in tre livelli a seconda del livello di abilità raggiunto con il trofeo: bronzo, argento e oro.

reception

Nei primi tre mesi successivi al suo rilascio nel mercato di Steam, Dino Run DX è stato segnalato da Steam Spy di aver accumulato tra 5.000 e 9.000 proprietari. [5]

Novità nell'ultima versione 1.2

Last updated on Dec 28, 2020

Minor Bug fixed

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Dino Rio 1.2

Caricata da

Victor Clement

È necessario Android

Android 4.1+

Mostra Altro

Dino Rio Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.