Icona Tutorial fai da te 500 + fai da te

1.0 by srirejeki


Mar 31, 2018

Informazioni su Tutorial fai da te 500 + fai da te

ottenere il braccialetto di applicazione tutorial completo

Il braccialetto è un gioiello circolare che viene inserito o attaccato al polso. Questo braccialetto a forma di caviglia è chiamato cavigliera.

Tradizionalmente, i braccialetti sono solitamente fatti di metallo prezioso; come oro, argento, platino o altri metalli preziosi, così come una serie di perle o perline. I braccialetti sono talvolta intarsiati con pietre preziose come diamanti e gemme. Ci sono anche dei braccialetti scolpiti nella pietra intatti come la giada. Oltre ad essere fatti di minerali metallici o rocciosi, ci sono anche braccialetti fatti di fibre vegetali, come legno o radici (es. Radici) o fibre tessute e tessute.

Ad esempio, i materiali utilizzati per realizzare le collane sono piuttosto diversi; ferro, acciaio, bronzo, rame, ceramica, vetro, semi di saga, tessuti, pietra, rattan, legno, bambù, corna, corteccia, osso, conchiglie, gomma, plastica e altro ancora. I braccialetti sono di solito a forma di catena e talvolta aggiunto pendente, pendente o pendolo come dolcificante.

Il braccialetto è antico quanto la civiltà umana. Gioielli preistorici sotto forma di perle di pietra molto probabilmente intessute come un braccialetto o una collana. Il bracciale scarabeo d'oro è in circolazione dal 5000 aC nell'antico Egitto. I bracciali di misurazione si trovano anche in altre civiltà come il babilonese, il persiano, il greco antico, l'antico, l'indiano e il cinese antico.

In Indonesia, le tribù dell'arcipelago, come le tribù Batak, Nias, Dayak a Sumbawa e altri hanno conosciuto gioielli come bracciali, collane, accessori e formare la corona come marcatore di status, specialmente per un re o capo. Nella cultura classica indonesiana periodo indù-buddista in Java e Bali, questo braccialetto diventare anche uno degli attributi della persona marcatori di stato gioielli che lo indossa. I nobili, le famiglie reali e le persone ricche indossavano i braccialetti d'oro come gioielli e indicatori di status sociale.

Il braccialetto può servire come gioielliere o come indicatore dello stato della persona che lo indossa. I braccialetti sono stati usati nel corso della storia da uomini e donne. Utilizzato come gioiello o per marcare le differenze in molte culture. In alcune culture, i braccialetti possono segnalare lo status e la classe sociale degli utenti. I nobili, le famiglie reali o le persone ricche usano solitamente braccialetti fantasia di metalli preziosi come oro e argento e decorati con gemme. Nell'antica cultura romana del Medio Oriente e dell'Antico, una speciale tracolla o collana indossata dagli schiavi per segnare il loro status.

Ora nella moderna braccialetto volte può anche mettere un'etichetta, tag, o un foglio scritto identità della persona che lo indossa. Usalo in questo modo come un braccialetto di un paziente in ospedale, o un tag del braccialetto nei frequentatori di concerti o negli ospiti del club. Altri utilizzi contemporanei, come braccialetti dell'amicizia, lo stesso braccialetto indossato da una coppia o un gruppo di amici, o braccialetti di gomma colorata che mostrano tema speciale di solidarietà, come l'HIV-AIDS la solidarietà, il nazionalismo o altro tema della solidarietà.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Mar 31, 2018

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Tutorial fai da te 500 + fai da te 1.0

È necessario Android

2.3 and up

Mostra Altro

Tutorial fai da te 500 + fai da te Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.