Icona Tutorial all'uncinetto fai da te

1.0 by Tarra


Jun 15, 2018

Informazioni su Tutorial all'uncinetto fai da te

abbiamo molti tutorial fai-da-te all'uncinetto qui!

La miscela di uncinetto accoppiata con la maglia è la specialità del crochet La caratteristica o la natura del crochet è che favorisce il tessuto spesso, lungo, forte e caldo, rendendolo così favorevole agli abiti invernali, soprattutto all'abbigliamento sportivo.

L'uncinetto parte da una catenina, che è la stessa nell'uncinetto convenzionale, dopodiché viene preso un cappio da ogni punto sul gancio mentre cuciamo dal lato sinistro al lato destro lungo il percorso. Lavorando da sinistra a destra, una seconda fila finisce il disegno.

Non torcere il turno di lavoro, in quanto ciò ridurrà la quantità di anelli lasciandone solo uno in mano. Uncinetto perfetto, stole, scialli, cappelli, maglioni e calzini. Ci sono vari punti che vengono con il territorio di; e questi punti possono essere così affascinanti da poterli innamorare di loro.

Ci sono vari nomi con cui l'uncinetto può essere identificato con come Tricot Crochet, Hook Knitting, Knitting Knitting e Shepherd's Knitting. Mentre vari tipi di punti compromettono il classico punto alto, guancia, grappolo, costola diagonale, incrociato, incrociato, recinzione, nodo, mogano, costola, stella, calza, occhiello, ventaglio, quattro lati e treccia.

Spero tu capisca che è impossibile che ci siano istruzioni per tutti i tipi di punti in un singolo articolo. Sarebbe una buona idea iniziare con il punto classico. Questo tipo di uncinetto è uno dei più semplici tipi di uncinetto per iniziare

Tutorial all'uncinetto:

1. Costruisci una sequenza che abbia uguali quantità di punti.

2. Punto base: posiziona un gancio all'interno di una seconda catena, aggiungi la lana accanto al gancio e tira un anello attraverso la catena, la lana oltre il gancio e tira contro un anello, continua a fare fino alla fine. Alla fine la quantità di anelli dovrebbe corrispondere alla quantità di catene con cui abbiamo iniziato.

3. Seconda fila: torcendo la lana dovrebbe essere vietato attorno al gancio e tirare un anello dal 1 ° cappio all'amo, continuando a farlo fino a quando rimane un singolo anello rimane. Il movimento del braccio non dovrebbe essere lasciato sul lato destro della catena.

4. Terza fila: prendi la prima catena, metti un gancio da destra a sinistra dal 1 ° filo in piedi della fila precedente, metti la lana oltre il gancio e il successivo tiro da un cappio, ripeti dal 1 ° in ogni filo in piedi che è lì oltre al fila alla tua sinistra. Alla fine la quantità di anelli dovrebbe corrispondere alla quantità di catene con cui abbiamo iniziato

5. Riga successiva: in sequenza con il secondo, il terzo e il quarto vengono copiati come da requisito. Per un'emergenza più elegante sei libero di utilizzare un doppio crochet nella riga finale.

Ad un certo punto in fase di sviluppo, potrebbe sembrare che si stia agendo in modo distorto, ma ciò non dovrebbe preoccuparti affatto, dato che una volta che hai finito il progetto, puoi premerlo per modellarlo. Mi piacerebbe condividere qualcosa che possa aiutarti in questo progetto, la forza delle tue mani dovrebbe essere costante, altrimenti i punti appariranno vaghi nella forma e nelle dimensioni.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Jun 15, 2018

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Tutorial all'uncinetto fai da te 1.0

Caricata da

Angel Mora

È necessario Android

Android 2.3.2+

Mostra Altro

Tutorial all'uncinetto fai da te Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.