Icona Tutorial fai da te all'uncinetto

3.0 by Inara


Feb 6, 2020

Informazioni su Tutorial fai da te all'uncinetto

abbiamo molti tutorial fai da te all'uncinetto qui!

È aumentato il numero di persone che cercano istruzioni su come lavorare all'uncinetto. In effetti, il divario di età degli appassionati di crochet è diminuito poiché non è più visto come l'hobby di una nonna. Partecipano persone di tutte le età, compresi i maschi. Internet forse ha contribuito a rinnovare internet in cucito. Internet non è privo di una varietà di metodi per realizzare video ed esercitazioni all'uncinetto.

Prima di imparare a lavorare all'uncinetto, potresti voler conoscere un po 'di storia. La parola "uncinetto" deriva dalla parola francese che significa gancio. Si tratta di fare tessuto tirando gli anelli attraverso i passanti. Come la maggior parte dei tipi di cucito, le origini sono un po 'approssimative. Non sono sopravvissuti molti pezzi antichi. Una teoria suggerisce che l'uncinetto non esistesse prima del 1800 e un altro suggerisce che possa esistere già nel 1500. Gli studenti sostengono se l'uncinetto sia arrivato dalla Cina, dall'Arabia o dal Sud America.

Una forma preliminare da lavoro chiamato tamburello rappresenta l'uncinetto moderno. Il tambur è stato realizzato con un tessuto con gli stessi punti uncinetto. Forse è così che sono stati fatti i pezzi migliaia di anni fa. Si scoprì presto che i punti potevano reggersi da soli e l'uncinetto in aria era nato o lavorato all'uncinetto. Nessuno sa per certo quanto è durato il crochet o da dove è nato. L'uncinetto moderno come lo conosciamo è iniziato nel 1800. I modelli erano precedentemente impegnati nella memoria e tramandati attraverso le generazioni.

Molto è cambiato nel crochet negli anni, ma è facile da imparare. Tutto ciò di cui hai bisogno è filo, uncino e voglia di imparare. I ganci sono disponibili in varie taglie b1-Q, Q è il più grande. Quando si impara a lavorare a uncinetto, un amo g, H o I è il migliore per i principianti poiché sono facili da tenere. Il filato è disponibile in molte varietà come lo sport a 3 strati, il peso della diteggiatura a 2 veli e il filato pettinato a 4 veli. Ply indica lo spessore o il numero di fili utilizzati per tessere il filato. Il peso del pettinato e il filato sportivo sono ottimi per i principianti perché non sono scivolosi. I filati novità sono difficili da usare per i principianti.

Prima di lavorare all'uncinetto, devi fare un nodo scorsoio. Avvolgi il filo attorno a due dita due volte lasciando una coda. Tirare un cappio attraverso l'altro cappio e stringere. Tutti i pezzi all'uncinetto iniziano con un fondotinta. Inserire il gancio attraverso il passante e tirare. Ripetere per il numero desiderato di catene. I pattern diranno quante catene creare.

Il primo punto che imparerai è il singolo uncinetto. Crea quindici catene per esercitarti. Inserire il gancio nella seconda catena dal gancio. Avvolgere il filato attorno al gancio che viene chiamato filato e tirare. Ripeti e incatena uno per girare. Crea diverse file di uncinetto singolo. Per aumentare l'uncinetto singolo, crea delle impunture in una. Per diminuire, fai un loop nei prossimi due punti. Filati e disegna tre anelli.

Novità nell'ultima versione 3.0

Last updated on Feb 6, 2020

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Tutorial fai da te all'uncinetto 3.0

Caricata da

Cenk Ünsal

È necessario Android

Android 2.3.2+

Mostra Altro

Tutorial fai da te all'uncinetto Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.