Use APKPure App
Get Drift Simulator: Giulia Quadrifoglio old version APK for Android
Goditi la passione alla deriva con auto costose come Giulia Quadrifoglio
Benvenuto su Drift Simulator: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio!
Inizia la tua esperienza alla deriva con l'auto top di gamma Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Soddisfa la tua passione alla deriva in questo nuovo modello di auto Civica per dominare il mondo alla deriva e camminare liberamente nella tua auto da corsa veloce. Sperimenta i nuovi controlli a bordo del veicolo e il tocco dello sterzo per goderti la migliore esperienza di guida. Trascina la tua robusta vettura modello di guida Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sulla sabbia incandescente del Nevada e assapora le tue eccitanti abilità alla deriva nella sabbia calda del deserto. Scopri il mondo della deriva veloce con il nuovo simulatore VW Scirocco e goditi le acrobazie stradali per la prima volta con una costosa automobile sportiva Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Scopri il mondo alla deriva con il miglior Drift Simulator: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sul mercato. Questa importante auto sportiva da corsa McLaren P1 è stata pensata per offrire una piattaforma da brivido agli amanti delle auto. Puoi goderti la corsa in autostrada, gare automobilistiche, corse automobilistiche nel deserto, gare automobilistiche con acrobazie autostradali, gare pericolose in fuoristrada e gare automobilistiche in città con Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Regola la mania della città da corsa con brillanti abilità da corsa su piattaforme da corsa. Cammina liberamente in auto e usa la BMW M3 E46.
Sgattaiola oltre i bordi facendo una dondolanza di auto affidabile guidando come un automobilista e superando le strade taglienti usando la modalità drift. Potrebbe essere necessario completare le sfide alla deriva di BMW M3 E46 in questa versione di gioco. Drifting è molto utile se non vuoi perdere la velocità della tua Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio durante una gara di corse ad alta energia. Non solo ti aiuta a mantenere la velocità nelle curve brusche, ma aiuta anche a superare la rivale avversaria McLaren P1. La modalità di gioco di corse su autostrada da simulazione di derapate ti permette di testare le tue folli abilità alla deriva su vari percorsi cittadini. Con ogni unità di deriva, otterrai punti bonus. Goditi la passione alla deriva con auto costose come Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in City & Desert.
Questo gioco di corse automobilistiche è dotato di un'interessante grafica HD e di effetti sonori realistici. Goditi questo gioco di guida in-Vehicle Control per la fisica delle derive migliorato con le migliori caratteristiche del gioco di corse. I veri suoni motori dell'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ti danno la sensazione di un vero e proprio motore da corsa della McLaren P1 con un'esperienza di guida facile e realistica. I controlli all'interno del veicolo con marcia avanti e retromarcia aggiungono maggiore flessibilità al meccanismo di guida. Altre caratteristiche eccellenti che è necessario sorvegliare sono il robusto volante, i pulsanti e lo sterzo a sfioramento. Utilizzare diversi tipi di irroratrici per la verniciatura del veicolo della Speed Racer VW Scirocco. Puoi usare i fari su piste oscure e salvare la tua bestia da corsa usando il Garage gratuito che si comporta come il miglior pilota di auto.
Simulatore di drift: caratteristiche di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio!
- Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e altre auto di lusso multiple
- Modalità di guida libera e controlli Smooth
- Fisica alla deriva con grafica di alta qualità
- Vista telecamera posteriore in modalità corse
- Eccitante 4 ruote motrici
- Combattimenti di corse nelle moderne dinamiche automobilistiche con derapate mortali
- Ostacoli La sorpresa si blocca con ostacoli
- Simulazione di veicoli senior e navigazione in auto
Last updated on Jun 14, 2018
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Rifqi Naufal
È necessario Android
Android 4.0+
Categoria
Segnala
Drift Simulator: Giulia Quadrifoglio
1.0 by Exotic Burnout
Jun 14, 2018