Icona EcoBalance

1.4.2 by PAMPAM TOV


Oct 24, 2024

Informazioni su EcoBalance

Mantenere l'equilibrio in mondi ecobilancio e aiutare le tue creature preferite evolvono

C'era una volta nel mondo freddo di un pianeta solitario, il sole è nato. E tutto è diventato luminoso e colorato. Questo è proprio all'inizio della nostra storia - la storia sul mondo bilancio ecologico.

Il sole era solo e non aveva amici, così ha deciso di viaggiare un po '. Ha lasciato il cellulare a casa e ben presto ha fatto tre amici. Quando si sono incontrati insieme, avevano così divertente, che il vero “ecoboom!” È accaduto. E 'diventato l'inizio della catena evolutiva - un fiore è nato.

Il tempo è passato, e fiori evoluta in un bruco.

I personaggi sono imbattuto in diversi ostacoli - il serpente hanno tentato di bloccare il loro modo di procedere, tornado rubato il più forte con la sua possente colpo, e terremoti ha creato il vero casino, spostando tutto intorno.

Un altro giorno felice - un uccello è nato, il simbolo del desiderio irrefrenabile per la vita e la libertà. Gli uccelli hanno una grande saggezza - sanno che sono solo un passo sul sentiero evolutivo, così hanno creato un essere umano.

Sembrava che l'evoluzione è giunta al termine. Ma no.

Gli esseri umani sono grandi sognatori, il cui obiettivo è quello di conoscere l'universo e scoprire nuovi pianeti. Bilancio ecologico ha tre di loro, ma ognuno è unico!

Gli esseri umani hanno deciso che il sogno si batte per, si sono riuniti l'equipaggio e con impazienza aspettavano il razzo. E li vuole per lo spazio per affrontare le nuove avventure su altri pianeti!

Aliens ebbe paura che gli esseri umani, che, pur vagando l'Universo e che abitano altri pianeti con le creature dal loro pianeta natale, li distruggerà. Così hanno cominciato a rubare gli esseri umani e portare umanoidi sotto copertura. Ma gli stranieri possono essere conquistati. come lo faresti? Gioca e impara!

funzioni di gioco:

1) Il mondo del gioco logico bilancio ambientale contiene tre pianeti, ciascuno con diversi “continenti” Fields-. Ogni pianeta ha la geometria unica delle cellule di campo. Il primo pianeta si inizia con, Terra ha i continenti, composti da celle esagonali.

2) eventi naturali, come tornado, terremoti, meteoriti, ecc diventano ostacoli sul vostro cammino per la leadership. E ricordare a proposito il serpente, che si intrufola nel modo per mantenere l'equilibrio.

3) Di tanto in tanto, un UFO arriva al pianeta e scende alieni. Hanno un segreto. Quindi l'unico consiglio che abbiamo per voi - essere attenti e non dimenticare, in quanto si applica a tutte le creature nel gioco “ecoboom!”.

4) Non è necessario fermare dopo aver lanciato tre razzi. Si può rimanere quanto si vuole in un continente, battere i record e con l'obiettivo di arrivare in cima alla classifica.

5) Se il gioco diventa troppo difficile da padroneggiare, è possibile utilizzare l'aiuto magica da una delle aiutanti. Ma aiutanti hanno bisogno Ecoins.

6) Raccogliere punti e convertirli in Ecoins dopo ogni lancio di un razzo.

7) Competere per la leadership con altri giocatori bilancio ecologico, diventare il migliore, ottenere successi e le monete per i vostri successi, e imparare i risultati sul tabellone. Diventa il vero professionista nel mantenere l'equilibrio del mondo!

Novità nell'ultima versione 1.4.2

Last updated on Oct 24, 2024

Minor improvements

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento EcoBalance 1.4.2

Caricata da

محمد ابوراس

È necessario Android

Android 6.0+

Available on

Ottieni EcoBalance su Google Play

Mostra Altro

EcoBalance Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.