Use APKPure App
Get Ehliyet Sınav Soruları old version APK for Android
Puoi scaricare le domande dell'esame della patente di guida con 2022 e risolvere le domande dal vivo.
Quali sono le condizioni per ottenere una licenza?
Come accennato, una delle condizioni necessarie per ottenere la patente di guida è completare con successo il corso di guida. Tuttavia, ci sono condizioni come l'età e l'esperienza che precedono il corso della patente di guida. Questi requisiti variano a seconda della classe di licenza.
Spieghiamo i limiti di età delle classi di licenza di seguito:
Classe M, A1 e B1: 16
Classe A2, B, BE, C1, C1E, F e G: 18
Patenti di guida di classe A: 20 anni
Classe C, CE, D1 e D1E: 21 anni
Classe D e DE: 24 anni
I requisiti di esperienza delle classi di licenza sono i seguenti:
Per i conducenti di età inferiore ai 24 anni in patente di guida di classe A, avere almeno 2 anni di patente di guida A2.
Avere una patente di guida di classe B da almeno 2 anni per le patenti di classe C1, C, D1 e D.
Possedere una patente di guida di classe B per una patente di guida di classe BE.
Possedere una patente di guida di classe C per una patente di guida di classe CE.
Avere una patente di guida di classe C1 per una patente di guida di classe C1E.
Avere una patente di guida di classe D per una patente di guida di classe DE.
Avere una patente di guida di classe D1 per una patente di guida di classe D1E.
Quanti mesi per ottenere una patente di guida?
Considerando gli esami e il processo di consegna dei documenti, possiamo dire che la domanda su quanto tempo ci vuole per ottenere una licenza è di 1-3 mesi. Se il processo procede senza alcuna interruzione dopo il corso, questo periodo può essere completato in un tempo più breve, ad esempio 45 giorni.
Supera con successo l'esame scritto
Dopo l'iscrizione al corso, inizia il processo di formazione per ottenere la patente di guida. Al termine del periodo di formazione, sarai sottoposto a un esame scritto e dovrai ottenere un risultato positivo (70 punti) da questo esame.
Hai un totale di 4 diritti per l'esame scritto. Pertanto, se fallisci l'esame, puoi sostenere nuovamente l'esame effettuando il pagamento necessario di 120 TL (2022). Dopo aver superato con successo l'esame, hai diritto a sostenere l'esame di guida.
Date esame patente di guida 2022
I normali esami centrali si tenevano 5 o 6 volte l'anno. Gli esami centrali, che di solito si svolgono ogni 2 mesi, sono stati sostituiti dagli esami elettronici. Gli esami elettronici si tengono quasi ogni mese. Pertanto, i candidati alla guida non aspettano 2 mesi per richiedere la patente di guida. Più veloce, più pratico e meno costoso
Sebbene le date degli esami E varino leggermente a seconda delle province e dei distretti, quasi tutte coincidono con lo stesso orario. Il candidato autista può conoscere il risultato dell'esame subito dopo aver sostenuto l'e-esame. In questo modo, anche se fallisce l'esame, può richiedere immediatamente un nuovo esame. Allo stesso tempo, i candidati autisti prescelti possono avviare direttamente i processi di appuntamento e deposito delle tasse. In media (nei periodi di bassa affluenza), il candidato alla guida può ottenere la patente in 45 giorni.
Che cos'è l'esame per la patente di guida elettronica e-exam?
Le date dell'esame elettronico (e-exam) sono 2022
I candidati alla guida possono sostenere l'e-esame che si tiene ogni mese dell'anno. Le date sono quelle elencate di seguito.
Esame tra l'1 e il 10 gennaio.
Esame tra l'1 e il 10 febbraio.
Esame tra l'1 e il 10 marzo.
Esame tra l'1 e il 10 aprile.
Esame tra l'1 e il 10 maggio.
Esame tra l'1 e il 10 giugno.
Esame tra l'1 e il 10 luglio.
Esame tra l'1 e il 10 agosto.
Esame tra l'1 e il 10 settembre.
Esame tra l'1 e il 10 ottobre.
Esame tra l'1 e il 10 novembre.
Esame dal 1 al 10 dicembre.
Le date degli esami di solito si svolgono nella prima settimana del mese, il candidato conducente ha diritto a sostenere l'esame entro 1-2 settimane dalla domanda per l'esame. A seconda dell'intensità, potrebbe essere trasferito alla prima settimana del mese successivo, ma molto probabilmente sarai incluso nell'esame nella prima o nella seconda settimana della tua domanda.
Quante ore dura l'e-esame? Quante domande vengono poste?
Ai candidati conducenti vengono concessi 45 minuti per gli esami elettronici. I candidati driver devono risolvere 50 domande entro 45 minuti. Può essere lasciato vuoto, ma per essere considerato superato l'esame, il candidato autista deve rispondere ad almeno 35 domande corrette. Il punteggio minimo per l'esame è 70 e oltre. Ogni domanda è composta da 2 punti.
Devo andare a scuola guida?
Poiché i corsi di guida sono ufficialmente convenzionati con il pubblico, ogni candidato autista che desidera ottenere la patente di guida deve iscriversi ai corsi.
Last updated on Oct 9, 2020
Ehliyet sınav soruları 2021 yolunda sizlerle...
Caricata da
Kauan Martins
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Ehliyet Sınav Soruları
2022 tr7.0 by COL Yazılım
Oct 9, 2020