Icona Employee Schedule & Time Clock

4.55 by Homebase Team Management


Dec 13, 2024

Informazioni su Employee Schedule & Time Clock

Un semplice strumento per la pianificazione dei turni, il monitoraggio del tempo e l'app per la gestione del team

Homebase aiuta le piccole imprese a gestire gli orari di lavoro, gli orologi, le buste paga, le risorse umane e altro ancora. I manager che utilizzano Homebase risparmiano al proprio team più di 5 ore a settimana. Iscriviti ora e scopri perché oltre 100.000 piccole imprese si affidano a Homebase per conquistare la propria giornata lavorativa.

Tieni facilmente traccia delle ore dei dipendenti con Homebase e visualizza le ore lavorate, le pause, gli straordinari e i salari. Crea, modifica e condividi rapidamente programmi, timbra entrata e uscita direttamente dal tuo telefono e gestisci il tuo team mentre sei in movimento. La comunicazione è fluida con Homebase: invia messaggi ai singoli dipendenti o all'intero team con la nostra messaggistica integrata.

Metti fine al caos della pianificazione del tuo team con Homebase. Crea, condividi e automatizza i programmi di lavoro. Ottimizza in base ai costi della manodopera, alle previsioni di vendita e alle ultime disponibilità del tuo team. Invieremo una notifica al tuo team quando aggiorni il programma tramite avvisi in-app o e-mail. Consenti al tuo team di scambiarsi turni, richiedere ferie e aggiornare la propria disponibilità.

App con le migliori valutazioni creata per le piccole imprese:

Miglior orologio 2023 - The Motley Fool

Migliore pianificazione 2023 - Investopedia

Migliore app per risorse umane e dipendenti 2023: The Webby Awards

Il miglior strumento di comunicazione dei dipendenti di sempre! - Theresa Fouquette, proprietaria, Bliss Small Batch Creamery

Rendi il lavoro radicalmente più semplice. Ottieni l'app tutto per gestire la tua squadra. . Scarica Homebase oggi.

CARATTERISTICHE DELLA BASE CASA

ORARI DI LAVORO

- Crea e condividi rapidamente programmi con i modelli

- Condividi immediatamente il programma più recente con il tuo team e invia promemoria sui turni. - Visualizza la disponibilità dei dipendenti e gestisci le richieste di ferie

OROLOGIO E TRACCIATORE DEL TEMPO DEI DIPENDENTI

- Tieni traccia di ore, pause, straordinari, orari di ingresso e uscita, tutto in Homebase

- Ricevi avvisi quando i dipendenti sono in ritardo o si avvicinano agli straordinari.

OTTIENI TUTTO PER GESTIRE IL TUO TEAM

- Controlla le vendite, i costi di manodopera programmati, i costi di manodopera effettivi e la manodopera come percentuale delle vendite con il nostro pianificatore di orari di lavoro

- Gestisci più team, dipartimenti o sedi

- Gestisci buste paga, risorse umane, prestazioni dei dipendenti, assunzioni, onboarding e altro ancora.

STRUMENTI PER I DIPENDENTI

- Entra e esci direttamente con Homebase come orologio digitale

- Visualizza il programma di lavoro, annota i guadagni previsti e altro ancora

- Richiedere e accettare operazioni e coperture a turni

- Invia richieste di ferie e aggiorna la disponibilità

COMUNICAZIONE DI SQUADRA

- Crea chat di gruppo e connettiti con il team in tempo reale

- Invia messaggi a dipendenti e colleghi della tua azienda

INTEGRAZIONE SENZA PROBLEMI

- Homebase può prendersi cura del tuo libro paga o collaborare con fornitori come Gusto, Intuit Quickbooks Online Payroll, Square Payroll, Heartland, ADP e SurePayroll

- Connettiti con i migliori sistemi POS per consentire ai dipendenti di timbrare l'ingresso e l'uscita direttamente da dispositivi come Clover, Square, Toast, Revel, Lightspeed e Upserve,

Ottieni supporto tramite telefono, e-mail e chat.

Piani di base

- Piano base gratuito per tutte le aziende fino a 20 dipendenti

- Piano Essentials per $ 24,49/mese

- Piano Plus a $ 59,99/mese

Aggiornamenti in-app: le aziende possono anche abbonarsi a uno dei nostri piani a pagamento per caratteristiche e funzionalità aggiuntive. Il pagamento verrà addebitato sull'account iTunes alla conferma dell'acquisto. L'abbonamento si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. Il rinnovo verrà addebitato sul tuo account entro 24 ore prima della fine del periodo corrente. Il rinnovo automatico può essere disabilitato in qualsiasi momento accedendo alle impostazioni nell'iTunes Store dopo l'acquisto. Per ulteriori informazioni consultare Termini di utilizzo e Informativa sulla privacy.

Termini di utilizzo: https://app.joinhomebase.com/terms

Informativa sulla privacy: https://app.joinhomebase.com/privacy

Novità nell'ultima versione 4.55

Last updated on Dec 13, 2024

Cleaned up a few bugs and made sure PTO balances are back for you and your team. We also updated how your team sees their upcoming shift to make it easy to stay on top of their schedule.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Employee Schedule & Time Clock 4.55

Caricata da

Jhonatan Mateus

È necessario Android

Android 12.0+

Available on

Ottieni Employee Schedule & Time Clock su Google Play

Mostra Altro

Employee Schedule & Time Clock Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.