Icona Estreñimiento remedios caseros

1 by Mente y Habla


Nov 12, 2019

Informazioni su Estreñimiento remedios caseros

stitico | Home rimedi e alimenti per la stitichezza

Cos'è la stitichezza?

Stitichezza significa una complicazione a un livello diverso a seconda della persona. Per molte persone, questo significa semplicemente rari movimenti intestinali (feci). Per altri, invece, ciò significa feci dure, difficoltà di minzione (sforzo) o una sensazione di evacuazione incompleta dopo un movimento intestinale. La causa di ciascuno di questi sintomi di stitichezza varia, quindi l'approccio di ogni persona deve essere adattato a ciascun paziente specifico.

La stitichezza può anche alternarsi con la diarrea. Questo schema si verifica spesso nella sindrome dell'intestino irritabile (IBS). Alla fine dello spettro, si parla di fecaloma, quando le feci induriscono nel retto e inibiscono il passaggio (anche se a volte diarrea può verificarsi anche con blocco a causa di perdite di fluido coliche feci intorno interessate).

Il numero di movimenti intestinali di solito diminuisce con l'età. La maggior parte degli adulti ha ciò che è considerato normale, tra le tre e le 21 volte alla settimana. Il modello più comune è un movimento ad arco al giorno, ma questo schema è osservato in meno della metà degli individui. Inoltre, la maggior parte sono irregolari e non hanno deposizioni ogni giorno o lo stesso numero ogni giorno.

Da un punto di vista medico, la stitichezza è generalmente definita come meno di tre movimenti intestinali a settimana. La costipazione severa è definita come meno di una commissione a settimana. Non esiste un motivo medico per avere una sella ogni giorno. Non averne uno per due o tre giorni non causa disagio fisico, solo angoscia mentale (in alcune persone). Contrariamente alla credenza popolare, non v'è alcuna prova che "tossine" si accumulano quando il movimento è poco frequente o costipazione porta al cancro. Ma poi, cosa fare in caso di stitichezza?

È importante distinguere tra costipazione acuta (di recente insorgenza) e stitichezza cronica (di lunga durata).

costipazione acuta richiede una valutazione urgente perché una grave condizione medica può essere la causa di fondo (per esempio, i tumori del colon). Si richiede inoltre la valutazione immediata se accompagnata da sintomi quali sanguinamento rettale, dolore addominale e crampi, nausea e vomito, e perdita di peso involontaria.

La valutazione della stitichezza cronica può non essere urgente, specialmente se le misure semplici forniscono sollievo.

Quando parliamo di stitichezza cronica?

La stipsi cronica è un movimento intestinale raro o un movimento intestinale difficile che dura diverse settimane o più.

La stitichezza è solitamente descritta come con meno di tre movimenti intestinali a settimana.

Anche se la stipsi occasionale è molto comune, alcune persone soffrono di stitichezza cronica che può influenzare la capacità di svolgere le attività quotidiane. La costipazione cronica può anche causare sforzi eccessivi per avere movimenti intestinali e altri segni e sintomi.

Il trattamento e le cure per la stitichezza cronica dipendono in parte dalla causa sottostante. Tuttavia, in alcuni casi, una causa non viene mai trovata ... ma è sempre possibile fare qualcosa per trattare i sintomi!

Novità nell'ultima versione 1

Last updated on Nov 12, 2019

Estreñimiento : remedios caseros y alimentos para el estreñimiento

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Estreñimiento remedios caseros 1

Caricata da

Celestino Nieto

È necessario Android

Android 4.1+

Mostra Altro

Estreñimiento remedios caseros Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.