Icona EX Kernel Manager

6.04 by flar2


Aug 25, 2024

Informazioni su EX Kernel Manager

Modifica le impostazioni del kernel sul tuo dispositivo rooted

EX Kernel Manager (EXKM) è lo strumento di root definitivo per il backup e il flashing dei kernel, l'ottimizzazione di colori, suoni, gesti e altre impostazioni del kernel. EXKM ti offre il controllo totale sul tuo hardware con funzionalità premium e un'interfaccia utente semplice e moderna.

** Il tuo dispositivo deve essere ROOTATO per utilizzare completamente questa app

** Questa app funziona con TUTTI i dispositivi e i kernel. ElementalX non è richiesto.

** Alcune funzionalità avanzate come i gesti di riattivazione, il controllo del colore e del suono richiedono un kernel personalizzato compatibile

Dashboard: la tua home page all'interno dell'app, Dashboard riepiloga le tue impostazioni correnti e mostra frequenze CPU e GPU in tempo reale, temperature, utilizzo della memoria, tempo di attività, sospensione profonda, livello e temperatura della batteria, regolatori e i/ impostazioni.

Battery Monitor: il modo più accurato per misurare la durata della batteria. Il Battery Monitor di EXKM è progettato per mostrare le statistiche della batteria che è possibile utilizzare per ottimizzare scientificamente la durata della batteria. EXKM Battery Monitor misura la percentuale di utilizzo della batteria all'ora e fornisce statistiche separate per lo schermo spento (scarico inattivo) e lo schermo acceso (scarico attivo). Misura automaticamente solo quando la batteria si sta scaricando, quindi non dovrai mai ricordarti di reimpostare le statistiche o creare marcatori.

Script Manager: crea, condividi, modifica, esegui e testa facilmente gli script della shell (richiede SuperSU o Magisk)

Flash e backup: salva e ripristina i backup del kernel e di ripristino, esegue il flash di qualsiasi file boot.img, zip di ripristino, modulo Magisk o zip AnyKernel. Importa le configurazioni JSON del kernel personalizzate

Impostazioni della CPU: crea, condividi e carica facilmente i profili del regolatore della CPU per la massima durata della batteria. Regola la frequenza massima, la frequenza minima, il regolatore della CPU, il boost della CPU, l'hotplugging, le termiche e la tensione (se supportato dal kernel/hardware)

Impostazioni grafiche: frequenza massima, frequenza minima, regolatore GPU e altro.

Controllo colore avanzato: controlli RGB, saturazione, valore, contrasto, tonalità e K-Lapse. Salva, carica e condividi profili personalizzati. (richiede il supporto del kernel)

Gesti di riattivazione: sweep2wake, doubletap2wake, sweep2sleep, feedback tattile, gesto della fotocamera, timeout di riattivazione e altro (richiede il supporto del kernel).

Impostazioni utente personalizzate: questa funzione ti consente di aggiungere qualsiasi impostazione del kernel che desideri. Le impostazioni del kernel si trovano nelle directory /proc e /sys. Passare al percorso desiderato e aggiungere rapidamente e facilmente l'impostazione all'app dove può essere modificata al volo o applicata all'avvio. Inoltre puoi facilmente importare/esportare le tue impostazioni personalizzate e condividerle con altri utenti.

Impostazioni memoria: regola le impostazioni di zRAM, KSM, lowmemorykiller e memoria virtuale

Controllo audio: regola il guadagno di altoparlanti, cuffie e microfono. Supporta elementalx, fauxsound, franco sound control e altri (richiede il supporto del kernel).

CPU Times: mostra l'utilizzo della frequenza della CPU e il sonno profondo e, facoltativamente, ordina in base alle frequenze più utilizzate.

Aggiorna o installa ElementalX: ricevi una notifica e scarica e installa rapidamente il kernel ElementalX sui dispositivi supportati.

Molte altre impostazioni: i/o scheduler, readahead kb, fsync, zRAM, KSM, USB fastcharge, algoritmo di congestione TCP, registro dell'ultimo kernel, controllo della copertura magnetica, impostazioni della memoria, impostazioni dell'entropia, Vox Populi e molto altro Di più!

Il kernel personalizzato ElementalX è disponibile per Samsung Galaxy S9/9+, Google Pixel 4a, Pixel 4/4XL, Pixel 3/3 XL, Pixel 3a/3a XL, Pixel 2/2 XL, Pixel/Pixel XL, Nexus 5, Nexus 6, Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus 7 (2013), Nexus 9, OnePlus Nord, OnePlus 8 Pro, OnePlus 7 Pro, OnePlus 6/6T, OnePlus 5/5T, OnePlus 3/3T, Essential PH-1, HTC One m7/m8/m9, HTC 10, HTC U11, Moto G4/G4 Plus, Moto G5 Plus, Moto Z e Xiaomi Redmi Nota 3.

Novità nell'ultima versione 6.04

Last updated on Aug 25, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento EX Kernel Manager 6.04

È necessario Android

4.2

Available on

Ottieni EX Kernel Manager su Google Play

Categoria

Strumenti APP

Mostra Altro

EX Kernel Manager Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.