Icona Excon 2023

4.13.2 by Confederation of Indian Industry (CII)


Dec 11, 2023

Informazioni su Excon 2023

Excon organizzato da CII è la più grande fiera delle attrezzature per l'edilizia dell'Asia meridionale

Il settore delle infrastrutture è un fattore chiave per l’economia indiana. Il settore è altamente responsabile della promozione dello sviluppo complessivo dell’India e gode di un’intensa attenzione da parte del governo per l’avvio di politiche che garantiscano la creazione, con limiti di tempo, di infrastrutture di livello mondiale nel paese. Il settore delle infrastrutture comprende energia elettrica, ponti, dighe, strade e sviluppo delle infrastrutture urbane.

• Il governo ha dato una spinta massiccia al settore delle infrastrutture stanziando Rs. 10 lakh crore (130,57 miliardi di dollari) per il settore delle infrastrutture.

• Al Dipartimento del settore IT e telecomunicazioni sono state assegnate Rs. 84.586 crore (11,05 miliardi di dollari).

• Le ferrovie indiane hanno ricevuto Rs. 1.40.367,13 crore (18,34 miliardi di dollari), di cui Rs. 1,37.100 crore (17,91 miliardi di dollari) sono destinati alle spese in conto capitale.

• Rs. 1.99.107,71 crore (26,02 miliardi di dollari) sono stati stanziati per il trasporto stradale e autostradale.

• Nel Bilancio 2022-23, il governo ha annunciato i seguenti interventi nell'ambito del Piano nazionale Pradhan Mantri Gati Shakti:

• Nel 2022-2023 sarà sviluppato un piano per le superstrade per aiutare le persone e le merci a spostarsi più rapidamente.

• Le autostrade nazionali saranno ampliate di 25.000 chilometri con un esborso finanziario di Rs. 20.000 crore (2,61 miliardi di dollari).

• Verrà introdotta una nuova piattaforma di interfaccia logistica unificata per facilitare lo scambio di dati tra gli operatori attraverso varie modalità di trasporto, con l'obiettivo di applicare un approccio just-in-time alla gestione logistica e fornire agli operatori dati in tempo reale. Nei prossimi tre anni verranno costruiti 100 terminal merci PM Gati Shakti per strutture logistiche multimodali.

• Per motivi di sicurezza e di potenziamento della capacità, una rete ferroviaria di 2.000 chilometri verrebbe collocata sotto "Kavach". Nei tre anni successivi sarebbero stati sviluppati e prodotti 400 nuovi treni Vande Bharat con migliore efficienza energetica e comfort dei passeggeri.

• Per la costruzione di sistemi metropolitani di forma e scala adeguate, verrebbero promosse soluzioni di finanziamento "innovative". I sistemi metropolitani e le infrastrutture fisiche dovrebbero essere standardizzati per soddisfare le richieste indiane.

• Parvatmala, un'alternativa ecologica alle reti stradali convenzionali in località montane – nota anche come Programma nazionale per lo sviluppo delle funivie – sarà implementata attraverso un partenariato pubblico-privato (PPP).

• Il governo ha annunciato Rs. 18.998 crore (2,61 miliardi di dollari) per progetti metropolitani.

Confederation of Indian Industry (CII), la principale associazione industriale indiana, sta organizzando Excon 2023, che si terrà tra il 12 e il 16 dicembre 2023 al BIEC, Bangalore, Karnataka, India.

Scarica oggi l'app EXCON 2023 per ottenere maggiori informazioni sull'evento!

Novità nell'ultima versione 4.13.2

Last updated on Dec 11, 2023

Features:
- New app registration
- Android 13 media support

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Excon 2023 4.13.2

Caricata da

Willie Laudi

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Excon 2023 su Google Play

Mostra Altro

Excon 2023 Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.