Use APKPure App
Get Sfondi classici Ferrari old version APK for Android
alta risoluzione, Sfondi 4K Ferrari Classic
Il marchio Ferrari è nato a Modena, in Italia; nel 1898 Enzo Ferrari era un pilota da corsa. Enzo ebbe pochi successi locali come pilota dell'Alfa Romeo nei primi anni '20. Fondata come scuderia sotto l'ala dell'Alfa Romeo, la Ferrari iniziò a produrre auto con il suo nome nel 1946.
Nel 1945 fu introdotto il modello Ferrari Classic caratteristico dell'azienda, il motore V12. Nel 1947 apparve sul mercato la prima vettura del leggendario produttore, la 125 S di Ferrari Classics.
Dalle auto d'epoca Ferrari alla storia di oggi. Possiamo dire che la Ferrari è il primo marchio che mi viene in mente riguardo alle rosse?
Uno dei modelli Ferrari Classic, la "Ferrari 250 GTO" del 1962, non fa eccezione e un'offerta record di 48,4 milioni di dollari per questa vettura Ferrari Classic è stata pagata in un'asta in California nel 2018.
Mauro Forghieri e il designer Sergio Scaglietti si sono uniti al produttore italiano per completare la 250 GTO. Indubbiamente, la "Ferrari 250 GTO" è il miglior modello Ferrari Classic di tutti i tempi.
Nel 1987 fu lanciato il modello F40, che ne fece l'ultima vettura sotto Enzo Ferrari. In questo modo la Ferrari F40 era tra i modelli Ferrari Classic.
Un altro modello Ferrari Classic, il Monza 750, è stato costruito da Scaglietti secondo un progetto Dino Ferrari. La Ferrari 750 Monza vinse il Tourist Trophy nella gara automobilistica del 1954.
Grazie alla reputazione della Ferrari nel motorsport e al lavoro dell'importatore Luigi Chinetti, gli Stati Uniti sono diventati un mercato importante. Il rappresentante della costa occidentale John Von Neumann ha pensato che ci fosse il potenziale per una variante 250 GT Berlinetta della Ferrari Classic, un tetto aperto adatto al sole della California.
Possiamo considerare molti modelli dal 1947 al 2004 come Ferrari Classici. Nella storia di oggi, non basta essere ricchi per essere proprietari di un'auto Ferrari Classic nelle aste regolari in molti paesi. Sarebbe meglio se tu fossi super ricco.
Affinché tutti i telefoni e i tablet abbiano uno sfondo più appariscente. Utilizza gli sfondi Ferrari Classic orizzontali e verticali che abbiamo preparato per te nella schermata iniziale e nella schermata di blocco come desideri.
Grazie per aver scaricato lo sfondo che abbiamo progettato per te. Metti mi piace e commenta per noi e ti invitiamo a sfogliare i nostri altri sfondi sviluppati.
Last updated on Jan 30, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
4.4
Categoria
Segnala
Sfondi classici Ferrari
1.0.0 by Boomerang Applications
Jan 30, 2023