Use APKPure App
Get Mardom Stac old version APK for Android
Soluzione per il personale fuori sede: -Magazzini -Tracciabilità
Soluzione per:
- Gestori di magazzini,
- Personale fuori sede (Trasporti, Assistenza tecnica e Rete commerciale),
- Sede.
Si integra con la web appMardom Tracking per:
- Tracciabilità in real time del personale fuori sede
- Gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti
Per ulteriori info sulla soluzione integrata MARDOM TRACKING consultare il sito www.mardomdog.it
Tutti gli autorizzati, con il loro cellulare o tablet, potranno interrogare e movimentare in tempo reale gli archivi memorizzati sul cloud:
- magazzino centrale,
- magazzini secondari o magazzini mobili,
- archivio clienti,
- mappe delle attività,
- mappe dei clienti,
- movimenti,
- distinte delle merci in ingresso e in uscita,
- listino.
Ogni magazzino ha una password che l'amministratore può abilitare / disabilitare / modificare.
Questa versione può gestire fino a 8 magazzini e fino a 20 operatori fuori sede.
Grazie al Cloud, non occorre più importare/esportare i dati in formato CSV.
L'aggiornamento massivo dei dati e l'aggiornamento degli archivi sul cloud avviene direttamente da pc utilizzando il file Excel MONITOR-IT.XLS.
Il file Excel Monitor-it si collega direttamente al cloud.
Monitor-it.xls è scaricabile gratuitamente dal sito www.mardom.it.
OPERATIVITA' DA CELLULARE:
-assistenza tecnica
-rifornimento punti vendita
-rifornimento distributori automatici
-installazioni e impianti
-movimentazione di magazzino con eventuale foto del documento
-import e generazione distinte di prelievo/ingresso merci
-esecuzione distinte
-Ubicazione delle merci (questa funzione richiede l'installazione dell'app "Mardom Dove" )
-inventari con invio del documento in formato Excel
-generazione liste di articoli con invio del documento in formato Excel
-registrare su un tag a radiofrequenza ( MIFARE CLASSIC) gli interventi di manutenzione di un impianto
-preventivi e offerte commerciali
-calendario attività e interventi sui clienti
-geo localizzazione automatica dei clienti e delle attività
-noleggi
-lista degli articoli sotto scorta
-borsa attrezzi
-ritiro merci
OPERATIVITA' DALLA SEDE:
Utilizzando il file Excel Monitor-it su pc, la sede può collegarsi al cloud per:
-Caricare l'anagrafica e la situazione iniziale dei magazzini
-Interrogare la giacenza dei vari magazzini
-Interrogare i movimenti di magazzino effettuati dal field
-Movimentare i magazzini
-Aggiornare il listino prezzi
-Aggiornare le immagini del prodotto
-Verificare lo stato degli interventi
-Ricevere in copia preventivi e offerte
-Effettuare sul proprio pc il BACKUP dei dati memorizzati sul cloud
La sede può inoltre generare delle Distinte di ingresso e uscita merci.
Le Distinte verranno evase dal magazziniere quando la merce verrà effettivamente movimentata.
VERSIONI:
- LITE: Gratuita. Consente di redigere e inviare preventivi e offerte.
- IN-APP: (questa versione) consente di gestire un magazzino centrale, 7 magazzini secondari, 20 operatori fuori sede, Mardom tracking.
Dopo 30 giorni diventa LITE.
Puoi acquistare l'app on line solo nei giorni in cui ti serve oppure
Puoi sottoscrivere un abbonamento mensile contattandoci via email.
SUGGERIMENTO:
Per fare delle prove utilizzare l'account TEST.
Last updated on Mar 13, 2018
Communicates with Mardom Tracking site to manage customer requests and
location of the Technical Support Team.
Mardom Tracking shows on the Google maps the location of customers and staff.
url: www.mardomcat.it
Caricata da
Aleks Danik
È necessario Android
Android 2.3.2+
Categoria
Segnala
Mardom Stac
Magazzini su cloud3.2.10 by Studio Mardom Milano
Mar 13, 2018