Icona Composizione floreale

2.0 by Saiyaapp


Aug 23, 2019

Informazioni su Composizione floreale

Abbiamo l'arrangiamento più bello del fiore in questo APP!

Hai appena ricevuto un bel bouquet per il tuo compleanno o il tuo anniversario? Hai appena acquistato un mazzo di fiori presso il fiorista locale perché erano semplicemente stupefacenti? Qualunque sia l'occasione, si desidera assicurarsi che i tuoi fiori rimangano al meglio. Puoi fare la maggior parte di loro quando li metti in un vaso per la tua casa, in ufficio o in realtà, ovunque! Ecco alcune linee guida che possono aiutarti a ottenere l'aspetto e l'equilibrio giusto quando arrangi i fiori in un vaso.

Innanzitutto, quando state organizzando i fiori in un vaso, fidi i tuoi istinti. Se qualcosa sembra troppo grande o se i colori si scontrano, è probabile che tu sia un accordo non sembra giusto. In secondo luogo, si dovrebbe utilizzare un vaso pulito e avere un grande spazio di lavoro pulito. Il tuo vaso è il tuo strumento principale, quindi non riempitelo o fai fiori in un vaso troppo piccolo. Su una scala visiva, non avere i fiori seduti più che raddoppiare l'altezza del vaso, ad esempio se il vaso è alto 20 cm, i fiori non dovrebbero essere più alti di 40 cm. Naturalmente sono sempre eccezioni a questa regola, quindi utilizzate questo più come guida utile quando organizzate i fiori.

Per preparare i fiori, tagliare gli steli ad angolo con forbici affilate. Ciò consente all'acqua di salire lo stelo, anche quando il fondo dello stelo è seduto alla base del vaso. Ricorda che non dovresti mai rompere manualmente la gamba o appiattire le gambe. Ciò inibisce il trasferimento dell'acqua. Dovresti anche eliminare tutte le foglie che saranno sotto la linea dell'acqua. I fogli che siedono in acqua rapidamente si decompongono e incoraggiano la crescita batterica. I batteri creano un odore particolarmente spiacevole e riducono il tempo di vita dei fiori tagliati.

Ora stai organizzando i tuoi fiori. Posizionare prima il fogliame nel vaso e filare i fiori attraverso il fogliame. Questo vi permetterà di organizzare i fiori nel vaso nel modo desiderato. Blocca i piccoli fiori in gruppi. Questo ti aiuterà a organizzare o spostarli in giro. Assicurerà anche che non siano "persi" all'ombra delle grandi fioriture. Tepid piuttosto che acqua fredda ghiaccio aiuterà il fiore a disegnare l'acqua nel gambo e utilizzare cibo da fiore per prolungare la vita dei tuoi fiori.

Non essere troppo preoccupato per la corrispondenza dei colori. Utilizza i colori che ti piacciono o che cercate meglio nella tua casa. Potrebbe essere più facile se si desidera che i colori funzionino in armonia come i rucchi e le marmitte o utilizzano colori non correlati che siano gratuiti come i gialli e le porpora.

Per garantire che il vostro impianto dura molto tempo mantenere il vaso pulito. Togliere i fiori dal vaso quando l'acqua diventa nuvolosa o ogni tre giorni. Prendete i fiori e tagliati da 3 a 4 cm dal fondo, pulisci il vaso e riposatevi i fiori. Ricaricare nuovamente il vaso con acqua tiepida e fiori. Per mantenerli freschi li metterli in una zona fresca lontano dalla luce diretta del sole, dalle bruciature, dai riscaldatori e dagli elettrodomestici come la TV o il forno.

Novità nell'ultima versione 2.0

Last updated on Aug 23, 2019

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Composizione floreale 2.0

Caricata da

Richard Leiva

È necessario Android

Android 2.3.2+

Mostra Altro

Composizione floreale Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.