Use APKPure App
Get Giochi di matematica per bambini divertenti old version APK for Android
Facile da imparare addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione
Funny Kids Math Games è il miglior gioco di matematica per allenare il tuo cervello. Questo gioco è progettato per tutte le età, compresi bambini, ragazze e ragazzi, adulti inclusi genitori e nonni. I giochi di addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione più semplici sono tutti in un'unica applicazione. La più piccola app per la matematica su Google Play!
Caratteristiche :
- Giochi aggiuntivi
- Giochi di sottrazione
- Gioco di moltiplicazione
- Giochi di divisione
- Tabelle dei tempi di matematica
Ogni categoria ha una modalità di gioco diversa per migliorare le abilità matematiche: giochi, studio, quiz, tirocini, duelli e test. I giochi di matematica possono essere utilizzati per addestrare l'educazione degli adulti per i bambini e l'allenamento del cervello. Aggiungi, sottrazione, moltiplicazione, divisione e semplici giochi di matematica con fogli di lavoro colorati. Il punteggio di ogni serie di fogli di lavoro dopo il completamento della visualizzazione.
Un'interessante aggiunta, sottrazione, gioco di divisione con una tabella di moltiplicazione progettata per tutti gli smartphone e i tablet senza una connessione Internet.
Nota per i genitori:
Quando crei Kids Math Game, ci concentriamo sull'offrire la migliore esperienza di apprendimento per i bambini di tutte le età. Siamo noi stessi genitori, quindi sappiamo esattamente che cos'è un buon gioco educativo e cosa no. Quindi abbiamo rilasciato Kids Math come gioco completamente gratuito e sarà gratuito per sempre. Questa è l'applicazione educativa di cui abbiamo bisogno per i nostri bambini e pensiamo che anche la tua famiglia lo amerà!
Scarica e sperimenta il nostro gioco Math bambini divertenti ora.
Last updated on Apr 12, 2019
New version
Caricata da
นัฐณดล เทียนแสง
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Giochi di matematica per bambini divertenti
1.0.3 by CC Learing Studio
Apr 12, 2019