Use APKPure App
Get Günay İbrahimli old version APK for Android
Con canzoni, testi e senza Internet
Ibrahimli Gunay Khalil è un cantante azero
All'età di due anni, si stabilì a Baku con la sua famiglia e crebbe nella capitale. Diplomato presso la scuola secondaria n. 70 di Baku. Mentre studia in seconda elementare, completa la sua educazione al piano forte in una scuola di musica di 7 anni. È entrata nel college musicale che ha preso il nome da Asaf Zeynally nel 2006 e ha terminato la sua formazione in fotografia-pianoforte nel 2010. In quell'anno entrò nell'Università Statale di Cultura e Arte dell'Azerbaigian, il cantante e si laureò nel 2014. Lui è azero. Lo stile della performance è il genere pop. Ha recitato come cantante dal 2007.
Gunay Ibrahimli si è unito al concorso musicale "New Star" per la prima volta nel 2007 ed è stato nominato lauriat. Dopo aver completato la competizione ha iniziato la sua carriera da solista. Nel 2009, il noto repertor ha fatto la sua canzone "Recall" con Elshad Jose. Così, la stella dell'artista cominciò a brillare. Più tardi, l'artista ha circa 30 diplomi per i suoi successi nel campo della musica. Il primo concerto solista di Günay İbrahimli ha avuto luogo nel "Green Theatre" nel 2013. La canzone "I Believe You" dell'artista è stata annunciata come il successo della compagnia V & V del 2011. Ibrahimli è entrato nel tour di selezione nazionale dell'Eurovisione nel 2011 ed è stato in grado di trasferirsi in finale. Nei primi anni della sua carriera creativa, Aygun si esibì in molti concerti estivi di Kazimova. [1]
La cantante si è esibita con il programma di concerti in Azerbaigian e all'estero organizzato dal Ministero della Cultura e del Turismo del Ministero della Gioventù e dello Sport. Gunay ha preso parte alla serie "Sirr", "Bacanaq". Nel 2015 è diventato il cantante principale della melodia "Just Love".
Gunay Ibrahimli ha guidato la Leader TV nel 2010 e nel 2011 Space TV (Glamour star, Plyus meno). Inoltre, è stata la presentatrice di Miss Azerbaijan 2010.
Balali e Ceyhun_ Aliyev
Darimi e Elvin Musayev
Passo dopo passo
C'è uno là
Siamo azeri
Sono arrabbiato di notte
A proposito
Non lasciar cadere le mie mani
garanzia
Sto andando
peccato
Non ti voglio
Chi è quel Ki?
Potresti
Ho paura
resina
Ti contatterò
Questo è amore
esilio
Il cuore del mio cuore
strade
Last updated on Dec 2, 2019
mehnilar
Caricata da
ฟ้า ใส
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Günay İbrahimli mahnilar
2.0 by Muhtasem
Dec 2, 2019