Icona Galactic Night

1.10.2 by Omega Centauri Software


Sep 3, 2015

Informazioni su Galactic Night

Ricolorare schermo su Galaxy S2, S3 (alcuni) e Nota 1 telefono.

AVVISO: Galactic notte è stato interrotto, anche se si è liberi di continuare a utilizzare se funziona. Se si dispone di Android 4.4 o più recente, prova invece il nostro Cambia colore App gratuita.

Notte Galattica è un app nightmode sperimentale per radicato Samsung Galaxy S2, S3 e Note 1 telefoni (non perdete tempo cercando su altri dispositivi), che consente di impostare varie modalità di colore sul telefono per l'utilizzo al buio, per risparmiare le batterie, per l'astronomia , lettura ebook al buio (e durante il giorno) e per altri scopi. Modalità speciali attualmente supportati su molti dispositivi sono: rosso, verde, blu, no-blu, seppia, bianco e nero, reverse e all'aperto. Ad esempio, in modalità rosso, tutto è reso nei toni del rosso. Viceversa, tutti i colori sono invertiti, che è bello per la navigazione web di notte. In seppia, bianco viene sostituito al nero di seppia.

Modalità di colore monocromatico come il rosso e soprattutto verde (perché i nostri occhi sono molto sensibili alla luce verde, è possibile utilizzare le intensità più basse con verde che con la visibilità di colore rosso o blu e conservano ancora) può salvare le batterie utilizzando un solo colore di AMOLED subpixel. Inoltre, tranne su alcuni dispositivi (ad esempio, la versione americana del S3), queste modalità sono progettate per mantenere la massima fruibilità dispositivo: essi non solo cadere gli altri componenti dei colori, ma utilizzano la luminosità complessiva del pixel per impostare l'intensità di colore rosso o verde, il che significa che anche in modalità rosso e verde, blu cose possono ancora essere utilizzati.

Perché Galactic Notte utilizza il sistema mDNIe del telefono Galaxy, non dovrebbe avere un impatto significativo velocità grafica.

ATTENZIONE: QUESTO E 'SOFTWARE SPERIMENTALE CHE RICHIEDONO UN DISPOSITIVO radicata. USO E 'A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. In particolare, vi è il rischio che tale modalità utilizzando come rosso, verde, blu e no-blue regolarmente e per troppo tempo, soprattutto in troppo alta intensità, si tradurrà in burn-in sul display AMOLED, risultante in una tinta di colore.

Le modalità seppia in bianco e nero e mono sono utili per la lettura ebook anche di giorno con le applicazioni ebook reader (come l'ultima versione del ebook Kindle che ho provato) che utilizzano in modo non corretto il rendering subpixel che si traduce in frange colorate intorno lettere in qualche orientamento. Le modalità seppia in bianco e nero e mono risolvere questo.

Sfortunatamente, l'hardware in versioni della nota degli Stati Uniti (o almeno Sprint Stati Uniti) e S3 utilizza una scheda video diversa dalle versioni internazionali, e questa scheda video non funziona per le modalità seppia bianco e nero o mono. Ho, inoltre, non sono stato in grado di ottenere questo lavoro sulla 4.3 sulla statunitense Sprint S3.

Novità nell'ultima versione 1.10.2

Last updated on Sep 3, 2015

1.10.2: Warn about discontinuation and recommend Color Changer
1.10: Some Android 4.4 support
1.09: Restore settings after screen off on S2
1.06: Official Note 2 support
1.04: SGH-I727 support
1.03: SGH-T989 support
1.02: Improve screen-power-back-on handling on ICS; logo flash disabled by default
1.01: Support for US versions of the S3 and Note
1.00: official release

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Galactic Night 1.10.2

Caricata da

محمد الجبوري

È necessario Android

Android 2.3.4+

Available on

Ottieni Galactic Night su Google Play

Mostra Altro

Galactic Night Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.