Icona GE Cync Indoor Camera Guide

1 by ETechnoApps


Jul 29, 2023

Informazioni su GE Cync Indoor Camera Guide

Scarica subito l'app GE Cync Indoor Camera Guide

Design e archiviazione flessibili

L'involucro ovale bianco della telecamera Cync misura 4,7 x 3,1 x 1,4 pollici (HWD) e la sua base rotonda e il braccio di montaggio consentono di inclinare e ruotare la telecamera in tutte le direzioni per ottenere un angolo di visione ottimale. La base funziona come supporto da tavolo, ma puoi anche fissarla a una parete o a un soffitto con l'hardware di montaggio incluso. Un otturatore per la privacy scorrevole sulla parte anteriore della fotocamera consente di bloccare l'obiettivo e il microfono incorporato, mentre uno slot per schede microSD si trova sul lato destro. La parte posteriore include un pulsante di ripristino e una porta di alimentazione USB.

La fotocamera cattura video a 1080p e utilizza LED a infrarossi per la visione notturna in bianco e nero. Ha un sensore di movimento, un sensore di luce ambientale, un microfono e un altoparlante per la conversazione bidirezionale e il rilevamento del suono e una radio Wi-Fi a 2,4 GHz per la connessione alla rete domestica. La videocamera registra video e invia avvisi push quando rileva persone, suoni o altri movimenti.

Per visualizzare le registrazioni video, è necessario pagare un abbonamento CAM Cync, che costa $ 3 al mese o $ 30 all'anno. Tale piano supporta una singola telecamera, ti consente di conservare due settimane di video e ti consente di filtrare i clip in base agli eventi di rilevamento (suono, movimento o persone). In alternativa, se vuoi evitare i costi di abbonamento, puoi acquistare una scheda microSD (fino a 32 GB) per archiviare le registrazioni in locale.

La fotocamera funziona con altri dispositivi intelligenti tramite le routine di Amazon Alexa e Google Assistant e consente di trasmettere video a display intelligenti compatibili tramite comandi vocali, ma non funziona con la piattaforma HomeKit di Apple. Manca anche il supporto per IFTTT e quindi non può interagire con i punteggi dei dispositivi intelligenti di terze parti abilitati dal servizio. Non può nemmeno attivare altri dispositivi Cync.

Applicazione mobile Cync

La fotocamera utilizza la stessa app mobile Cync (disponibile per Android e iOS) delle prese intelligenti per interni ed esterni dell'azienda. Tocca il pannello Telecamere nella schermata iniziale per visualizzare un elenco delle tue telecamere e seleziona il nome di una telecamera per vedere un feed dal vivo da quel dispositivo. Appena sotto il pannello video ci sono i pulsanti di disattivazione dell'altoparlante, conversazione bidirezionale, registrazione video manuale e snapshot. Sotto i pulsanti ci sono le miniature dei clip video che puoi filtrare per evento (movimento, rumore o persone): tocca qualsiasi miniatura per visualizzare il video, scaricarlo o eliminarlo. Un pulsante Modalità privacy nella parte inferiore dello schermo consente di disattivare la fotocamera e il microfono.

Per accedere alle impostazioni della videocamera, tocca l'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra e scegli Modifica videocamera interna. Qui puoi modificare le impostazioni Wi-Fi; modificare il nome della telecamera e l'assegnazione della stanza; selezionare un'impostazione di qualità video; capovolgere il video; spegnere il LED di stato; e abilita la registrazione audio e la visione notturna. Le impostazioni di rilevamento consentono di configurare le impostazioni di sensibilità al movimento e al suono; creare zone di movimento; abilitare il rilevamento delle persone; e impostare programmi di notifica.

Semplice e affidabile

Non mi ci è voluto molto per configurare la videocamera Cync. Avevo già l'app Cync sul mio telefono da una recensione precedente, ma se questo è il tuo primo dispositivo Cync, devi scaricare l'app e creare un account.

Per iniziare, ho toccato il pulsante Aggiungi dispositivi nella schermata iniziale dell'app, ho selezionato Telecamere interne, quindi ho acceso la videocamera. Quando il LED ha iniziato a lampeggiare in blu, ho toccato Avanti, ho consentito all'app di utilizzare i servizi di localizzazione del mio telefono, abilitato le notifiche e selezionato la mia rete Wi-Fi domestica. Ho inserito la mia password Wi-Fi e ho tenuto il telefono davanti alla fotocamera in modo che potesse scansionare il codice QR che è apparso sullo schermo. Dopo pochi secondi, ho sentito un campanello; Ho toccato Avanti e la videocamera si è immediatamente connessa alla mia rete. Affinché il dispositivo venisse visualizzato nell'elenco dei dispositivi Cync e Alexa, il passaggio finale è stato assegnare alla videocamera un nome e una posizione.

La fotocamera Cync ha fornito una solida qualità video a 1080p durante i test. I colori apparivano nitidi, con una buona saturazione durante il giorno, mentre i video notturni in bianco e nero apparivano uniformemente illuminati e nitidi fino a circa 30 piedi. Gli avvisi di movimento e suono sono stati visualizzati all'istante

Novità nell'ultima versione 1

Last updated on Jul 29, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento GE Cync Indoor Camera Guide 1

È necessario Android

5.0

Available on

Ottieni GE Cync Indoor Camera Guide su Google Play

Mostra Altro

GE Cync Indoor Camera Guide Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.