Icona 가디우스 온라인 정보앱 - GODIUS ONLINE G

4.0 by Mokdokyun


Nov 17, 2023

Informazioni su 가디우스 온라인 정보앱 - GODIUS ONLINE G

Questa è l'app di informazioni online Godius. Questo è per coloro che stanno iniziando Godius o per gli utenti!

Questa è un'app di informazioni sul gioco online Godius (GODIUS ONLINE GAME).

Questa è un'app informativa per coloro che stanno avviando Godius o per gli utenti esistenti!

GODIUS è un MMORPG.

Home page e download di Godius: http://godius.co.kr/

Guardius Official Cafe: https://cafe.naver.com/onlinegodius

-Naver Cafe -> Cerca "Gardius" -> Korea Guardius Official Cafe

* Storia di Guardius *

1. Il periodo sacro

Godius lottò con il diavolo per 100 giorni e 100 notti, non riuscì a superare la fatica e si addormentò, ma non riuscì a rialzarsi e gradualmente divenne indurito e incapace di muoversi. Il corpo, che divenne immobile, iniziò a cambiare gradualmente. La forma trasformata divenne la forma della terra e alla fine divenne un enorme continente. Quindi, si dice che il continente di Godius sia stato creato. Il corpo di Godius divenne un continente, ma lo spirito di Dio rimase ancora. Influenzati da quell'aura, interi animali e piante apparvero nel continente di Gadius e alla fine nacquero gli esseri umani.

Il numero di animali, piante e esseri umani che vivevano nel continente aumentò gradualmente e questi esseri umani e creature nel continente di Godius continuarono a convivere pacificamente, salvandosi a vicenda secondo la buona volontà di Godius, che rimase ancora, anche se i loro corpi erano scomparsi. Soprattutto, gli umani dominano il mondo con la garanzia di tutte le cose. Gli esseri umani, secondo la volontà di Godius che li guidò, costruirono un tempio per adorarlo e lo adorarono come il dio supremo del continente.

2. Caos

Un giorno, quando il periodo divino, che poteva essere stato di migliaia o decine di migliaia di anni, continuò, tutti gli esseri umani sentirono che la volontà di Godius di guidarli era svanita. Furono divisi in gruppi e dispersi, sostenendo di essere gli unici rappresentanti della volontà scomparsa di Gadius. I gruppi sparsi stabilirono le proprie città e le città litigarono e si antagonizzarono. Piccole lotte danno vita a grandi lotte e con il passare del tempo l'antagonismo si approfondisce, diventando odio, e gli umani che si odiano a vicenda vanno in guerra. Mentre queste guerre continuano per centinaia di anni in tutta Gadius, gli umani aspettano un leader che smetterà di combattere e antagonizzarsi a vicenda.

3. L'inizio

È emersa una nuova speranza per gli umani che si combattono e combattono da centinaia di anni. Dopo aver attraversato il mare orientale, apparve un personaggio di nome Welyn. Era un potente mago, un guerriero e un leader naturale. Lo persuase con le parole da un lato e minacciò con la sua potente magia e la forza dei suoi seguaci da un lato, fermando il conflitto tra le città sparse di Gadius e portandolo sotto il suo controllo. Quando le città sparse passarono sotto il controllo di Welin, Gadius si unì all'unisono. Dopo circa 30 anni di lunga campagna, tutte le città e gli esseri umani di Gadius passarono sotto il controllo di uno stato e di un re.

4. L'emergere di Andorean

Mentre era in corso il lungo viaggio dell'unificazione di Godius da parte di Wellin, persone che si facevano chiamare Andoreani sbarcarono attraverso il mare dell'estremo ovest. Gli Andoriani, che inizialmente erano solo pochi, continuarono ad attraversare il mare e aumentarono del numero di persone che originariamente vivevano a Gadius. Costruirono una città sul lato occidentale di un continente dove vivevano poche persone, si assicurarono il loro territorio e andarono a est. Sentendosi minacciato da questo, Wellin inizia una guerra per punire Andorean che sta arrivando.

5.1000 anni di guerra

La guerra, iniziata con lo sciopero preventivo di Wellin e dei popoli indigeni, sembrava essere dominante all'inizio, ma il numero di andoreani immigrati costantemente, e Wellin fu spinto avanti e procedette prevalentemente all'interno di Andore. Il seminario per diversi anni si è svolto. Wellin e il leader di Andorean, Kyr, hanno combattuto una battaglia decisiva con le loro forze principali nel sud. In questa battaglia, decine di migliaia di andoreani e il leader di Andorean vengono uccisi, e la battaglia si conclude con la vittoria di Welin, ma alla fine della battaglia, viene ucciso anche da una freccia scoccata dal perdente andoriano.

Di conseguenza, la guerra cade in una situazione di stallo. Successivamente, la guerra continuò per 1000 anni e Welin non fu in grado di trovare il luogo di sepoltura. Quando lo stato di guerra continua di nuovo così per 1000 anni, la gente vuole la pace. Poi un giorno, la volontà di Godius, che era scomparso da qualche parte, tornò. La volontà di Gadius, irritata dalla guerra che è durata 1000 anni, provoca terremoti in tutto il continente e una tempesta nei mari occidentali, interrompendo il traffico tra Guardius e la terra dove vivevano gli originari Andoriani. D'ora in poi, agli andoreani viene data la rivelazione di vivere come guardiani, non come andoriani.

Gli abitanti indigeni di Gadius, che avevano paura del disastro causato dalla volontà di Gadius, ricevettero anche un messaggio che li istruiva a fermare la guerra e convivere con gli Andoriani. E la guerra che durò mille anni finisce.

6. Periodo di pace

La pace è ora giunta a Gadius. Gli andoreani non furono più chiamati andoriani, ma occidentali, e il loro paese divenne Taperi. I popoli indigeni non erano più chiamati Gadiani, ma erano chiamati popoli orientali. Nei secoli che seguirono, Velk e Taperi coesistettero, interagirono e parlarono allo stesso modo, diventando gli stessi Guardiani.

7. L'ultima situazione

I piani per annettere pacificamente Velk e Taperi attraverso il matrimonio sono stati frustrati dall'avvelenamento del re di Taperi diversi mesi fa. Si dice che sia stata la spia di Belk ad avvelenare il re a Taperi, e si dice che i Taperiani sarebbero entrati per vendicare la guerra dei 1000 anni del re a Belk. A Taperi, è stato ufficialmente dichiarato che l'assassino del re era il Belk e che la proprietà o la vita di Belk non aveva bisogno di essere protetta. Persino Velk dichiarò che non sarebbe stato un crimine danneggiare i Taperiani contro questo. Insieme a questa ansia sociale, i mostri stanno apparendo ovunque e circolano voci secondo cui l'avvento del diavolo sta iniziando. Tra poco, la guerra sta per iniziare e c'è la possibilità che tu possa guadagnare ricchezza e onore da vincitore o assaporare l'umiliazione da sconfitto.

Novità nell'ultima versione 4.0

Last updated on Nov 17, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento 가디우스 온라인 정보앱 - GODIUS ONLINE G 4.0

Caricata da

Sebastian Rodriguez Velasquez

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Ottieni 가디우스 온라인 정보앱 - GODIUS ONLINE G su Google Play

Mostra Altro

가디우스 온라인 정보앱 - GODIUS ONLINE G Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.