Icona Tesoro d'oro-Valchitran

1.0 by bigiilili


Dec 30, 2016

Informazioni su Tesoro d'oro-Valchitran

Buon divertimento!

Valchitran tesoro-Bulgaria è stata trovata nel 1924 vicino il villaggio di Valchitran, Provincia di Pleven, e il più grande tesoro d'oro dei Traci si trova sul territorio della Bulgaria. [1]

Quando scavando il vigneto è stato accidentalmente scoperto il tesoro d'oro più grande conosciuto al archaeology bulgaro e composto da 13 Court è costituito da lega nella seguente composizione: oro – 88,15%, con le impurità naturali da argento 9,7%, 1,74% rame e ferro – 0,4%. Peso totale è di 12,5 kg di oro puro. [2] si compone di 13 soggetto: sette hanno una forma di pohlupaci con diversi diametri e ampliato nel medio maniglie tubero (simile a batteria-piatti). Una Corte assomiglia ad un cratere di kantarosoviden con un altamente maniglie lontano allungato e ricurvo e pesa 4,5 kg di oro puro. Ci sono quattro ciotole profondi con manico curvo (una tazza è considerevolmente più grande). C'è anche un trilisten Court, composta da tre corpi a forma di mandorla, legati insieme con tubi e generale triple ramificata maniglia modo che forma un sistema di vasi collegati.

Il tesoro si trova in due grandi gruppi. Nel primo grande oro kantaros (tazza con due manici) pesa circa 4 chili e anche una grande e tre piccole kiatosa (tazza con la maniglia in verticale). La decorazione dei vasi è relativamente povera. Si tratta di bordi in rilievo posizionato diagonalmente lungo hacked-up per i manici. Il primo gruppo è esaminato in dettaglio dagli archeologi Andrew Taylor e Timothy Šerad. Si citano parallels dalla Grecia continentale, queste sono gravi No 4 in un cerchio un a Micene, dove all'aperto come kantaros d'argento e anche d'oro, scoperta casualmente in kantaros Tebe. Altre navi simili sono parte dei tesori della R″deni, la Romania e la Križovlin, Ucraina. I tre risultati contengono kantharoi e bicchieri. Tappi simili fanno parte della collezione di Luca, purtroppo nessuna informazione dove si trovano.

Il tesoro è datato all'età del bronzo tardo, cioè al XVI-XII secolo BC. Si presume che i vasi sono stati utilizzati per riti religiosi, eseguite dai Traci re-sacerdoti.

Il tesoro è memorizzato presso il Museo Archeologico di Sofia, una copia – nel Museo regionale di storia-Pleven, Bulgaria.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Dec 30, 2016

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Tesoro d'oro-Valchitran 1.0

È necessario Android

2.3.3 and up

Mostra Altro

Tesoro d'oro-Valchitran Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.