Icona GoPlannerTime

1.49 by Infordata Sistemi


Feb 7, 2024

Informazioni su GoPlannerTime

L'App che gestisce le presenze dei dipendenti in cloud

Per monitorare le presenze dei dipendenti e semplificare la gestione delle risorse umane all'interno dell'azienda.

Automatizza le presenze dei tuoi dipendenti con GoPlanner TIME, il software cloud salva tempo per la gestione delle risorse umane.

I dipendenti possono timbrare dal cellulare e inviare notifiche via email, sms o push tramite App.

Grazie a queste funzionalità avanzate puoi pianificare turni, ferie e permessi, smart working, gestire banca del tempo e molto altro ancora.

Novità nell'ultima versione 1.49

Last updated on Feb 7, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento GoPlannerTime 1.49

È necessario Android

6.0

Available on

Ottieni GoPlannerTime su Google Play

Mostra Altro

GoPlannerTime Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.