Icona Halloween Makeup Ideas

1.0 by Pak Appz


May 19, 2017

Informazioni su Halloween Makeup Ideas

È magnifico! E 'spettrale!

Sogni di trasformarti in una strega attraente o un fantasma malvagio? Usando Halloween Makeup lo fai in pochi secondi! Halloween MakeUp può aiutarti ad avere un trucco virtuale ed evitare veri e propri problemi di sangue!

Dolcetto o scherzetto è una festa abituale per i bambini di Halloween. I bambini vanno in costume di casa in casa, chiedendo dolcetti come caramelle o talvolta soldi, con la domanda "Dolcetto o scherzetto?" La parola "trucco" implica una "minaccia" per eseguire malizia sui proprietari di casa o sulla loro proprietà se non viene dato alcun trattamento. Si dice che la pratica abbia radici nella pratica medievale della mummia, che è strettamente legata all'anima. John Pymm ha scritto che "molti dei giorni festivi associati alla presentazione di spettacoli mummanti sono stati celebrati dalla Chiesa cristiana". Questi giorni di festa includevano All Hallows 'Eve, Christmas, Twelfth Night e Shrove Tuesday. Le mummie si praticavano in Germania, Scandinavia e altre parti d'Europa, coinvolgevano persone mascherate in costume che "sfilavano per le strade ed entravano nelle case per ballare o giocare a dadi in silenzio".

In Inghilterra, dal periodo medievale, fino agli anni '30, la gente praticava l'usanza cristiana dell'anima ad Halloween, che coinvolgeva gruppi di soulers, sia protestanti che cattolici, che passavano da una parrocchia all'altra, chiedendo l'elemosina per i dolci dell'anima, in cambio di pregando per le anime dei donatori e dei loro amici. Nelle Filippine, la pratica dell'anima si chiama Pangangaluwa ed è praticata alla vigilia di tutti i santi tra i bambini nelle aree rurali. Le persone si avvolgono in panni bianchi per rappresentare le anime e poi visitano le case, dove cantano in cambio di preghiere e dolci.

In Scozia e in Irlanda, indovinare - bambini travestiti da porta a porta per cibo o monete - è un'usanza tradizionale di Halloween, ed è registrato in Scozia ad Halloween nel 1895 dove mascherati mascherati con lanterne fatte di rape scavate, visitano case da premiare con torte, frutta e soldi. La pratica di indovinare ad Halloween in Nord America viene registrata per la prima volta nel 1911, dove un giornale di Kingston, nell'Ontario, in Canada, riferiva che i bambini andavano "a indovinare" nel quartiere.

La storica e autrice americana Ruth Edna Kelley del Massachusetts ha scritto la prima storia di Halloween negli Stati Uniti; Il libro di Hallowe'en (1919) e fa riferimento all'anima nel capitolo "Hallowe'en in America". Nel suo libro, Kelley tocca i costumi che sono arrivati ​​dall'altra parte dell'Atlantico; "Gli americani li hanno incoraggiati e stanno rendendo questa occasione qualcosa di simile a quello che deve essere stato nei suoi giorni migliori all'estero. Tutte le usanze di Halloween negli Stati Uniti sono prese in prestito direttamente o adattate da quelle di altri paesi".

Mentre il primo riferimento a "indovinare" nel Nord America si verifica nel 1911, appare un altro riferimento all'accattonaggio rituale su Halloween, luogo sconosciuto, nel 1915, con un terzo riferimento a Chicago nel 1920. Il primo uso noto nella stampa del termine "trucco" o trattamento "appare nel 1927, nel Blackie Herald Alberta, in Canada.

Le migliaia di cartoline di Halloween prodotte tra la fine del XX secolo e gli anni 1920 mostrano comunemente i bambini ma non sono dolcetto o scherzetto. Dolcetto o scherzetto non sembra essere diventato una pratica diffusa fino agli anni '30, con le prime apparizioni statunitensi del termine nel 1934 e il primo utilizzo in una pubblicazione nazionale avvenuta nel 1939.

Una variante popolare di dolcetto o scherzetto, nota come tronco-o-trattamento (o halloween tailgating), si verifica quando "ai bambini vengono offerti dolcetti dai bauli di macchine parcheggiate in un parcheggio della chiesa", o talvolta, un parcheggio della scuola . In un evento dolcetto o scherzetto, il bagagliaio (bagagliaio) di ogni automobile è decorato con un certo tema, come quelli di letteratura per bambini, film, scritture e ruoli lavorativi.

Le immagini moderne di Halloween provengono da molte fonti, tra cui escatologia cristiana, costumi nazionali, opere di letteratura gotica e horror (i romanzi Frankenstein e Dracula) e film horror classici (come Frankenstein e The Mummy).

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on May 19, 2017

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Halloween Makeup Ideas 1.0

Caricata da

Kemal Yılmaz

È necessario Android

Android 2.3.2+

Available on

Ottieni Halloween Makeup Ideas su Google Play

Mostra Altro

Halloween Makeup Ideas Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.