Use APKPure App
Get hearme station old version APK for Android
Stazione HearMe per raccogliere un feedback, misurare la soddisfazione del cliente
HearMe sistema:
Sistema HearMe inviare un feedback, la misurazione della soddisfazione del cliente, utilizzata presso il punto di vendita, punto di erogazione del servizio, punti di servizio amministrativo. Questo è uno strumento per costruire la fiducia dei clienti, fornendo prodotti i clienti vogliono.
software della stazione HearMe è un componente del sistema HearMe, installato su un dispositivo mobile. I clienti inviano un feedback sul servizio prodotto interagendo tramite la stazione di software HearMe.
Informazioni dettagliate sul sito: http://hearme.vn
Vantaggi: Usa il 90% HearMe migliorare le relazioni e clienti aziendali di qualità. HearMe è uno strumento per fornire, produrre prodotti / servizi clienti vogliono.
per i clienti
- Non ci sono più canali per riflettere la qualità dei servizi, prodotti
- La voce del cliente si sente
- I clienti sono rispettati
per le aziende
- Garantire% la capacità di comprendere 100 mente del cliente istantaneamente, sempre e ovunque
- Comprendere il mercato dal feedback di analisi dei dati
- risposta tempestiva alle richieste dei clienti
- Portare le vostre probabilità di successo nel mercato
Rapporti con i clienti - affari
- Interazione tra clienti e business non è mai stato così facile
- All'inizio capire e risolvere il problema facilmente
Caratteristiche stazione HearMe:
- Flessibilità per creare tutti i tipi di sondaggi per chiedere ai clienti, dal semplice al complesso
- formato testo Visualizza domanda o immagine
- Dimostrare l'identità di marca del business sul dispositivo di visualizzazione
- Misurata da tre metriche chiave per gestire l'esperienza del cliente: CSAT, NPS e CES
- Chiedi motivi di soddisfazione del cliente o insoddisfatto da criteri compongono i prodotti
- Fornire programmi di punti premio per i clienti completato le valutazioni di invio
- Installare logo separata di imprese su endpoint
- Impostare un numero illimitato di sotto-domande per le domande di valutazione chiave
- Invia una scusa, ringraziare il cliente dopo la valutazione, si prega di contattare le informazioni del cliente
- Dal amministratore di sistema può controllare il dispositivo: chiudere il programma, accedere, sincronizzare i dati
- Ci sono funzioni: Invia feedback; Galleria di immagini di visualizzazione o formato video
- Dispositivo di registro utilizzando i codici a barre
- Visualizza il nome dell'impresa, le domande del sondaggio
- Invia feedback di testo
- Sincronizzazione dei dati e del sistema di stato con l'amministratore
- Resposive su dispositivi mobili
- Multi-lingua: inglese, vietnamita
Last updated on Sep 7, 2024
- Nâng cấp giao diện màn hình cám ơn, điểm số NPS trong thông tin cảnh báo
- Tự động hiển thị bàn phím cho câu hỏi mở, màn hình liên hệ
- Nâng cấp giao diện loại khảo sát biểu mẫu, tính toán mức độ nghiêm trọng của phản hồi
- Cải thiện hiệu năng gửi lại đánh giá trong bộ đệm
- Thêm khảo sát “Hiển thị thông tin” – thiết kế màn hình giới thiệu
- Thêm khảo sát “FILE ĐÍNH KÈM” cho phép gửi ảnh và file
- Đo chỉ số chính cho việc quản trị trải nghiệm khách hàng: CSAT, NPS, CES 2.0 và FLX
Caricata da
Phong Thiên Lãnh
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
hearme station
Kiosk đo TNKH3.6.0 by hearme
Sep 7, 2024