Icona History of the Faroe Islands

1.3 by Histaprenius


Oct 28, 2023

Informazioni su History of the Faroe Islands

Føroya søga , Have (Føroyskt) e lingue inglesi

(Føroyskt)

Føroyar (danese: Færøerne; 62° norðurbreidd, 7° vesturlongd) eru oyggjaland í Norðuratlantshavi. Føroyar eru partur av Norðurlondum, staddar í Norðurevropa ed eru limur í Ríkisfelagsskapinum. La verità è che la verità non è mai stata fatta, e la verità è che tutta la spedizione è formidabile. Føroyska flaggið verður nevnt Merkið e føroyska skjaldarmerkið ímyndar ein veðr á bláum skjøldri. Oyggjarnar hava egið løgting og egið flagg. Føroyar eru ikki limur í ES, hóast Danmark er.

Føroyar si trova nel Norðuratlantshavi, 280 km dalla Norvegia dell'Hetland, 430 km dalle isole e 575 km dalla Vestan della Norvegia. Landið è una terraferma, 18 grandi e piccole dimensioni, con una superficie di 1400 km2 fino a Samans. Il Nord e il Sud sono la terra 113 km, l'isola e la vestura sono 75 km. Veðurlagið er óstøðugt.

A partire dal 1 luglio 2011 sono arrivate 49.267 persone nel Føroyum. Numero di persone 19.300 nel høvuðsstaðarkommununi, Tórshavn e uml. 4.700 persone hanno trovato il numero più vicino a Føroyum, la somma è Klaksvík. Miðallívsævin í landinum er 80,11 ár. La pesca è un'ottima base di addestramento nel Føroyum, e ha un rendimento pari al 95% dell'intera popolazione del Føroyum.

(Inglese)

I primi dettagli della storia delle Isole Faroe non sono chiari. È possibile che Brendan, un monaco irlandese, abbia attraversato le isole durante il suo viaggio nel Nord Atlantico nel VI secolo. Vide un'"Isola delle pecore" e un "Paradiso degli uccelli", che alcuni dicono potrebbero essere le Isole Faroe con la loro densa popolazione di uccelli e pecore. Questo fa però pensare che altri marinai fossero arrivati ​​prima di lui, per portare le pecore. I norvegesi colonizzarono le Isole Faroe nel IX o X secolo. Le isole furono ufficialmente convertite al cristianesimo intorno all'anno 1000 e divennero parte del Regno di Norvegia nel 1035. Il dominio norvegese sulle isole continuò fino al 1380, quando le isole divennero parte del doppio regno Danimarca-Norvegia, sotto il re Olaf II. della Danimarca.

In seguito al Trattato di Kiel del 1814 che pose fine al doppio regno Danimarca-Norvegia, le Isole Faroe rimasero sotto l'amministrazione della Danimarca come contea. Durante la seconda guerra mondiale, dopo che la Danimarca fu occupata dalla Germania nazista, gli inglesi invasero e occuparono le Isole Faroe fino a poco dopo la fine della guerra. A seguito di un referendum sull'indipendenza nel 1946 che ebbe luogo senza essere riconosciuto dalla Danimarca, nel 1948 alle Isole Faroe fu concesso un esteso autogoverno con il Regno danese con la firma dell'Home Rule Act delle Isole Faroe.

Novità nell'ultima versione 1.3

Last updated on Oct 28, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento History of the Faroe Islands 1.3

È necessario Android

1.0

Available on

Ottieni History of the Faroe Islands su Google Play

Mostra Altro

History of the Faroe Islands Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.