Icona Holy Bible Aionian Edition

5.0 by Nainoia Inc


Apr 13, 2022

Informazioni su Holy Bible Aionian Edition

La prima non traduzione al mondo della Sacra Bibbia 214 versioni 99 lingue 100% gratis da copiare

La Sacra Bibbia Aionian Edition® è la prima non traduzione della Bibbia al mondo! Che cos'è una non traduzione? Le Bibbie sono tradotte in ciascuna delle nostre lingue dall'originale ebraico, aramaico e greco koinè. A volte, non è possibile trovare la migliore traduzione delle parole e queste parole vengono traslitterate lettera per lettera. Quattro traslitterazioni ben note sono Cristo, battesimo, angelo e apostolo. Il significato viene quindi preservato in modo più accurato attraverso il contesto e un lessico. La Bibbia aionica detraduce e invece traslittera altre dieci parole del Glossario Aionia per aiutarci a comprendere meglio l'amore di Dio per gli individui e per tutta l'umanità, e la natura dei destini dell'aldilà.

Le prime tre parole sono aiōn, aiōnios e aïdios, tipicamente tradotte come eterno e anche mondo o eon. La Bibbia di Aionian prende il nome da un'ortografia alternativa di aiōnios. Considera che i ricercatori si chiedono se aiōn e aiōnios in realtà significhino eterno. Tradurre aiōon come eterno in Matteo 28:20 non ha senso, come tutti concordano. La parola greca per eterno è aïdios, usata in Romani 1:20 su Dio e in Giuda 6 sulla prigionia dei demoni. Ma che dire di aionios in Giovanni 3:16? Certamente non ci mettiamo in dubbio se la salvezza sia eterna! Tuttavia, aiōnios significa qualcosa di molto più meraviglioso del tempo infinito! Gli antichi greci usavano aiōn per significare eone o età. Usavano anche l'aggettivo aiōnios per indicare la totalità, come tempo completo o addirittura consumato, ma mai infinito. Leggi la dottoressa Heleen Keizer e Ramelli e Konstan per le prove. Quindi aiōnios è la descrizione perfetta della Parola di Dio che ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno per la vita e la devozione! E la vita aiōnios promessa in Giovanni 3:16 non è semplicemente un biglietto per la vita eterna nel futuro, ma l'invito attraverso la fede alla vita consumata che inizia ora! La vita di Aiōnios con Cristo è meglio che per sempre.

Le prossime sette parole sono Sheol, Hadēs, Geenna, Tartaroō, Abyssos e Limnē Pyr. Queste parole sono spesso tradotte come Inferno, il luogo della punizione eterna. Tuttavia, l'inferno è mal definito se confrontato con l'ebraico e il greco. Ad esempio, Sheol è la dimora di credenti e non credenti deceduti e non dovrebbe mai essere tradotto come Inferno. Hadēs è un luogo temporaneo di punizione, Apocalisse 20:13-14. Geenna è la Valle di Hinnom, la discarica di Gerusalemme, un giudizio temporale per il peccato. Tartaroō è una prigione per demoni, menzionata una volta in 2 Pietro 2:4. Abyssos è una prigione temporanea per la Bestia e Satana. I traduttori sono anche incoerenti perché l'inferno è usato dalla versione di Re Giacomo 54 volte, dalla Nuova versione internazionale 14 volte e dalla Bibbia inglese mondiale zero volte. Infine, Limnē Pyr è il Lago di Fuoco, ma Matteo 25:41 spiega che questi fuochi sono preparati per il Diavolo e i suoi angeli. Quindi c'è motivo di rivedere le nostre conclusioni sui destini dell'umanità redenta e degli angeli caduti.

Questa non traduzione ci aiuta a vedere queste dieci parole sottostanti nel contesto. La traduzione originale è inalterata e viene aggiunta una nota a 63 versetti dell'Antico Testamento e 200 del Nuovo Testamento. Anche per aiutare lo studio parallelo e l'uso della Concordanza di Strong, il testo apocrifo viene rimosso e la maggior parte delle varianti della numerazione dei versi viene mappata sullo standard inglese. La Bibbia di Aionia ripubblica testi di pubblico dominio e Creative Common Bible. Ringraziamo le nostre fonti su eBible.org, Crosswire.org, unbound.Biola.edu, Bible4u.net e NHEB.net. La Bibbia di Aionia è protetta da copyright con la licenza Creative Commons Attribution No Derivative Works 4.0, che consente il 100% di libertà di copia e stampa, nel rispetto dei diritti d'autore del testo di origine. Rivedere la cronologia del progetto, la guida del lettore e le mappe. Leggi online con l'app Android e Apple e acquista le Bibbie su Amazon.com e Lulu.com. Segui su Facebook/AionianBible per aiutare a promuovere il progetto e contatta l'editore.

Perché viola? La Parola di Re Gesù è reale... e il viola è il colore della regalità!

Novità nell'ultima versione 5.0

Last updated on Apr 13, 2022

Updated to the latest Android API

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Holy Bible Aionian Edition 5.0

Caricata da

Nicoli Luiza Born

È necessario Android

Android 4.1+

Available on

Ottieni Holy Bible Aionian Edition su Google Play

Mostra Altro

Holy Bible Aionian Edition Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.