Icona تلاوات نادرة

2.3 by ajfm


Jan 14, 2023

Informazioni su تلاوات نادرة

Ascolta rare recitazioni dello sceicco Abdul Basit Abdul Samad e rare recitazioni di lettori famosi

È una rara applicazione di recitazione che include aneddoti di recitazioni di molti sceicchi e lettori anziani come lo sceicco Abdul Basit Abdul Samad e una rara recitazione dello sceicco Muhammad Siddiq Al-Minshawi e rare recitazioni dello sceicco Mahmoud Al-Shahat mp3 voce pura e chiara, queste registrazioni di recitazioni rare si trovano raramente su Internet, le abbiamo raccolte in L'applicazione di recitazioni rare per facilitare tutti coloro che vogliono ascoltare aneddoti di recitazione del Sacro Corano.

== Caratteristiche dell'applicazione di recitazioni rare:

* Questa applicazione funziona su Internet.

* È possibile riprodurre i file scaricati senza Internet.

* L'applicazione è una raccolta di recitazioni coraniche rare e umili per risparmiarti la fatica di cercarle su Internet.

* Puoi aggiungere le tue recitazioni preferite all'elenco dei preferiti per una rapida consultazione.

* Recitazioni rare, umiliate e distintive di lettori famosi nel mondo islamico.

== Cosa otterrai:

Puoi ascoltare i più bei aneddoti di recitazioni mentre sei connesso a Internet, o scaricare rare recitazioni mp3, e poi ascoltarle senza Internet in qualsiasi momento.

Una recita molto rara con la voce di Abdul Basit Abdul Samad Humble Recitations Podcast per pubblicare le vecchie recitazioni dei grandi lettori Storie, Sun e Fatiha - Mustafa Ismail, la famosa lettura di Sheikh Mustafa Ismail, Sheikh Hamdi Al-Zamil - Surah Al- Furqan, Al-Naza'at e Al-Mutaffifin - dalle recitazioni radiofoniche egiziane dal programma serale con il Noble Qur'an della Holy Quran Radio Dal Cairo, Sheikh Hamdi Al-Zamil - ciò che è facile da Surat Hud - una recita che entra nel cuore direttamente dalle recitazioni del Corano del Marocco dalla stazione radiofonica del Sacro Corano del Cairo, quello che è facile da Surat Al-Nisa - Sheikh Mahmoud Khalil Al-Hosari - dagli studi televisivi egiziani di 1965 d.C. Sheikh Ragheb Mustafa Ghallush - Ma Taysir da Surat Al-Hashr - 1975 - Corano del venerdì

Ascolta la recita dei più antichi recitatori del Nobile Corano e le antiche registrazioni coraniche che sono state conservate fino ad oggi, ma non riesci a trovare la recita di una sura da esso a causa della sua scarsità e impossibilità di accedervi. Tablawi e recitazione dello sceicco Abdul Basit Abdul Samad, e puoi scaricare un bouquet delle recitazioni più belle, rare e umiliate in alta qualità

Siamo lieti di offrirti un bouquet delle recitazioni e dei passaggi coranici più belli, selezionati e rari che trascendono le anime... con un'elevata purezza audio e una risoluzione HD di alta qualità. Un gruppo di recitazioni rare per lettori senior. Speriamo che ti piaccia .

Cosa è disponibile dalle brevi sura: (Al-Tariq - Al-Ala - Al-Ghashiah - Al-Takwir - Al-Layl - Al-Fatihah - Al-Sharh - Al-Tin - Al-Alaq - Destino - Vittoria - Sincerità - Al-Falaq - Persone - Al-Fatihah - e l'inizio della mucca)

Nel caso in cui dovessi riscontrare problemi tecnici nell'applicazione di recitazioni rare, non esitare a contattarci tramite l'e-mail di supporto tecnico.

Se ti piace l'applicazione di rare recitazioni del Nobile Corano, non esitare a valutarlo e condividerlo con gli amici per ottenere la ricompensa.

Novità nell'ultima versione 2.3

Last updated on Jan 14, 2023

bug fix.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento تلاوات نادرة 2.3

Caricata da

Smer Sahli

È necessario Android

Android 5.0+

Mostra Altro

تلاوات نادرة Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.