Icona Home Workout for Women's

2.1 by High Soft App


Apr 8, 2021

Informazioni su Home Workout for Women's

questo è un allenamento per donne a casa che si può fare

Ci sono molte macchine che possono aiutarti a dimagrire e scolpire, ma ce n'è una che a volte viene trascurata: tu! "Il tuo corpo è l'attrezzatura migliore che hai", dice Amanda Russell, personal trainer di New York.

Ma mentre fare flessioni e squat significa non aspettare mai in fila (o anche mettere piede in palestra), puoi migliorare qualsiasi allenamento a casa con un semplice ritocco. Questo allenamento a corpo libero, creato da Russell, si basa su un concetto chiamato allenamento complesso, che unisce una mossa di forza con una rapida ed esplosiva. La ricerca mostra che questo uno-due funziona così bene perché richiede ai muscoli di fare gli straordinari. Il movimento di forza stanca i muscoli, il che significa che il tuo corpo deve reclutare ancora più fibre muscolari per alimentare il movimento pliometrico. Allenarsi in questo modo non solo ti rende più forte, più veloce e più in forma, ma aumenta anche il tuo metabolismo, permettendoti di bruciare più calorie durante e dopo l'allenamento

Vuoi migliorare la tua salute e forma fisica? Vuoi gli ultimi allenamenti che puoi fare a casa quando ti si addice? Allora prova le 30 Day Fit Challenges **

Allenamento a casa per donne - Gli allenamenti Ultimate Fitness sono una raccolta di semplici sfide di esercizi di 30 giorni, in cui esegui un determinato numero di esercizi ogni giorno con giorni di riposo a disposizione! Gli allenamenti aumentano lentamente l'intensità e il giorno 30 metterà alla prova chiunque. L'app è adatta sia a uomini che a donne di qualsiasi età e livello di forma fisica. Inizia dal livello principiante e prosegui fino ad avanzato!

In totale ci sono 24 sfide nell'app suddivise in Squat, Addominali, Esercizi a corpo libero e Push Up Challenges.

Puoi anche monitorare i tuoi progressi e condividerli con i tuoi amici tramite Facebook, Twitter ed e-mail!

Ottieni di più dal tuo core

Otterrai di più dai tuoi movimenti di Pilates, yoga o concentrati sul core, ovvero una pancia più snella e piatta, seguendo questi suggerimenti:

• Spostati dalla vita. Ogni volta che giri, assicurati che il movimento avvenga dalla tua costola inferiore verso l'alto. Tieni fermi i fianchi.

• Stringere. Durante ogni mossa, dovresti sentire una stretta, simile alla chiusura della cerniera di un paio di jeans attillati, da un osso dell'anca all'altro.

• Espira profondamente. Per rafforzare gli addominali e proteggere la parte bassa della schiena, assicurati di espirare completamente a ogni respiro.

Hai suggerimenti o feedback per le versioni future dell'app? Inviaci una nota tramite il nostro.

Perché hai il grasso della pancia?

un. Genetica:

b. Metabolismo debole:

c. Cambiamenti ormonali:

d. Stress e ipertensione:

e. Malattie:

f. Muscoli cadenti:

g. Cattiva postura:

h. Stile di vita sedentario:

io. Eccesso di cibo:

Prova questa routine due o tre volte a settimana. Fai la prima mossa per 30 secondi, poi la seconda per 30 secondi. Riposa un minuto; ripetere altre tre volte. Esegui la terza e la quarta mossa seguendo lo stesso schema. Spingiti a fare più ripetizioni durante ogni allenamento successivo.

Novità nell'ultima versione 2.1

Last updated on Apr 8, 2021

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Home Workout for Women's 2.1

Caricata da

Rushiprasad Dixit

È necessario Android

Android 4.1+

Mostra Altro

Home Workout for Women's Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.