Icona Horror Nun: Evil School Rush

1.4 by Mob 3D Gamers


Aug 12, 2023

Informazioni su Horror Nun: Evil School Rush

Terrificanti attacchi una suora malvagia nonna in una spaventosa chiesa urlante

Benvenuti nei nuovi giochi di fuga horror prodotti da Mob 3D Gamers. Svela i livelli inquietanti della nonna urlante e spaventosa travestita da suora che lavora nella chiesa dell'orrore. Se provi sempre l'eccitazione per i giochi horror, allora ti divertirai sicuramente a giocare a questi malvagi giochi di fuga dalla casa delle suore. Fai attenzione alla spaventosa suora nonnina che è sempre alla ricerca di vittime urlanti. Riesci a osare violare la sicurezza della nonna suora dell'orrore nella chiesa spaventosa? Gioca a questo gioco Evil Granny Nun Horror Escape e prendilo come una sfida di sopravvivenza.

I giochi spaventosi riguardano la paura delle teste di clown che sono sempre pronte a essere un incubo per chiunque. Gioca a questo gioco di suore urlanti horror più atteso. I tuoi amici non possono salvarti dalla malvagia suora spaventosa dei giochi di fuga dell'orrore. Svela come appare quando la spaventosa nonna si è trasformata in un terrificante mostro urlante. Dovresti aiutare te stesso perché tuo nonno non verrà a salvarti da questa terribile chiesa dell'orrore della nonna malvagia. Crea il tuo piano di fuga per sopravvivere e correre per salvarti la vita. Gioca come un gioco di corda spaventoso e fuggi dalla casa dell'orrore infestata. Prenditi cura della tua sicurezza e viola la trappola malvagia tesa dalla suora insegnante di horror.

Storia:

La quinta notte della settimana nella chiesa spaventosa, la coppia più sfortunata della città è stata vittima. Quando la coppia stava tornando dal lungo viaggio in auto, hanno deciso di pregare per un futuro migliore, quello che è successo dopo li ha scioccati. Mentre stavano pregando, sono stati attaccati all'improvviso da una suora inquietante nella chiesa dell'orrore. Purtroppo la moglie spaventata ha perso la vita ma l'uomo è riuscito a nascondersi. È stato un momento intenso e critico per un uomo bloccato in una casa di chiesa infestata dai fantasmi con il suo partner morto. Riuscirai a scappare con successo e urlando spaventoso nei giochi horror?

I giochi spaventosi riguardano sempre il brivido e l'avventura. La suora di ghiaccio urlante e la chiesa infestata ti faranno urlare e temere terribilmente. Chi può tentare questa sicurezza violando senza paura la suora insegnante dell'orrore? Fai attenzione agli attacchi improvvisi della nonna urlante nei giochi di fuga dell'orrore. La spaventosa suora malvagia della nonna nella chiesa dell'orrore non dormirà, è divertente per la raccapricciante suora mostruosa nei giochi horror. Riusciresti a gestire cinque trappole notturne nella chiesa dei giochi horror spaventosi? Se sei abbastanza audace, prova a scappare dalla malvagia chiesa delle suore nonne.

Caratteristiche di Evil Granny Nun Horror Escape

- Labirinto horror di giochi di sopravvivenza

- Urlando gli attacchi della suora della nonna dell'orrore

- La paura della morte e la fuga dalla chiesa infestata dall'orrore

- Scappa dal divertimento della malvagia suora nonnina

- Vicini dell'orrore addormentati e suoni urlanti

- Storia di gioco spaventosa e inquietante unica

Novità nell'ultima versione 1.4

Last updated on Aug 12, 2023

New evil nun escape mode
Resolved bugs & errors
Improved Game play
Better UI & UX

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Horror Nun: Evil School Rush 1.4

Caricata da

ايوب السيد

È necessario Android

Android 5.1+

Mostra Altro

Horror Nun: Evil School Rush Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.