Use APKPure App
Get Come coltivare la coltura idroponica old version APK for Android
guida completa alla coltivazione idroponica
Hydro stesso significa acqua. L'idroponica è un metodo per piantare piante che usano acqua. Un'altra definizione di piante idroponiche è quella di piantare piante senza usare il suolo. E semplicemente, l'idroponica è un modo di coltivare le piante usando l'acqua arricchita da varie sostanze nutritive. In questo modo, questo metodo può rendere più facile il controllo di parassiti e illuminazione.
L'idroponica è un metodo di coltivazione rispettoso dell'ambiente, perché non richiede pesticidi o diserbanti tossici. Oltre a non aver bisogno di molta acqua come i metodi convenzionali di semina. Questo metodo inoltre non ha bisogno di essere acqua per le piante affatto. Rende anche le verdure che sono prodotte più sicure e più salutari. Anche se non usa la terra come mezzo, ovviamente questo metodo, ma ha anche bisogno di altri elementi per supportare la crescita delle piante. Solitamente usando sabbia, fibra di cocco, mattoni rotti e pietre, schiuma, ghiaia, pietra pomice, pezzi di legno e persino usando reti di nylon.
Piantare piante con metodi idroponici può sembrare strano per alcune persone. Considerando non può facilmente sfuggire alle piante del suolo. Sfortunatamente, lo sviluppo delle piante idroponiche è un po 'vuoto, a causa delle preoccupazioni sulla quantità del raccolto.
Fondamentalmente, le piante, in particolare ortaggi e frutta, sono prodotte dall'idroponica di buona qualità. Può essere dannoso per il corpo. Questo metodo non è adatto a tutti i tipi di piante. Adatto solo per alcuni tipi di piante come pomodori, peperoni, meloni e spinaci.
L'idroponica è un modo alternativo per ottenere verdura e frutta in aree limitate. L'idroponica è molto buona con il clima indonesiano. Piantare con l'idroponica è molto adatto per terreni sterili, consentendo di ottenere rese dei raccolti molto buone. Per coltivare l'idroponica, questo può essere avviato da un hobby. Per l'hobby e il potenziale per essere un business.
Esistono vari tipi di metodi applicati nella piantagione idroponica, vale a dire:
1. Cultura di aggregazione idroponica
Comprensione delle piante idroponiche con metodo idroponico La coltura aggregata utilizza ghiaia, sabbia, carbone di legna, gusci di riso e altri materiali sterilizzati.
2. Cultura dell'acqua idropinica
Il secondo metodo è piantando su un terreno con
mettere la soluzione di micronutrienti e le macro sul fondo. Questo è così che le radici delle piante possono assorbire anche toccare la piena soluzione del nutriente.
3. Tecnica idroponica del film nutritivo
Questo metodo viene fatto piantandolo in un fossato lungo e stretto. Questo supporto è realizzato con sottili lastre di metallo antiruggine. Quindi questa fogna riceverà nutrienti per le piante attraverso il flusso d'acqua. Successivamente, uno strato sottile (pellicola) emergerà nell'area della radice della pianta, che funziona come cibo per la pianta. In questo metodo idroponico, ci sono elementi importanti. Tra loro:
Media in crescita
I media migliori sono i media che contengono umidità e sostanze nutritive. Oltre a ciò ha anche un buon drenaggio ed è privo di sostanze tossiche nocive per le piante.
acqua
L'acqua è l'elemento più importante per le piante idroponiche nella loro crescita. La qualità delle piante idroponiche dipende certamente dall'acqua.
nutriente
Gli aspetti importanti della crescita delle piante idroponiche. Necessità che le piante siano in grado di svilupparsi correttamente. Raccomandiamo la fornitura di soluzioni nutritive poiché queste piante vengono eseguite regolarmente.2
Last updated on Mar 27, 2019
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Saif Wael
È necessario Android
Android 4.0+
Categoria
Segnala
Come coltivare la coltura idroponica
1.0 by Wallpaper-4K Dev
Mar 27, 2019